Cuscini X Divano Grigio - La prima regola da osservare non è esagerare, non è più esagerare con i colori. Se esaminate la fotografia che ho proposto in precedenza, sarete consapevoli del fatto che, a parte un cuscino, tutti gli altri sono stati selezionati tra tre colori principali (bianco-nero-rosso pastello). Poi ci sono alcune sfumature interiori, come i numerosi occhiali da sole di grigio o viola, ma non più un cambio di colore. Questa è la regola principale da memorizzare.

Per rinnovare la stanza dell'abitazione puoi dipingere un muro di grafite grigio e sedie di forma e / o rosa salmone imbottito. Il grigio estremo offrirà la giusta eleganza, anche se la rosa può dare il progetto di smorzare l'austerità del non colore. Suggerimento: un colore grigio così scuro è da preferire se l'ambiente è vibrante.

Dopo aver fornito ne uso costantemente molti. Negli ultimi anni sono tornati molto di moda, soprattutto perché le massime tendenze moderne richiedono il "mix and in shape" di sostanze e pattern, anche nei tessuti per la casa.

Se selezionato nelle tonalità più morbide e vellutate, quelle tonalità rappresentano il preciso compromesso tra relax e tendenza. All'interno della camera da letto, quindi passare gratuitamente a coperte, federe e lenzuola, modellate o forti, in occhiali da sole rosa e grigi. La parete grigia (più alta se di un colore mite) sarà la migliore eredità.

Cuscini X Divano Grigio Preferito Cuscini, Divano Grigio Scuro Idee

Cuscini X Divano Grigio Preferito Cuscini, Divano Grigio Scuro Idee

Cuscini X Divano Grigio Stupefacente Full Size Of Cuscini X Divani Cuscino In Piuma, Divano Bonaldo Arredaclick Cuscino Bonaldo Cuscini Gallerie

Cuscini X Divano Grigio Stupefacente Full Size Of Cuscini X Divani Cuscino In Piuma, Divano Bonaldo Arredaclick Cuscino Bonaldo Cuscini Gallerie

Cuscini X Divano Grigio Più Recente Cuscini, Divano Grigio Chiaro, Homcom Divano, Posti Con Idee

Cuscini X Divano Grigio Più Recente Cuscini, Divano Grigio Chiaro, Homcom Divano, Posti Con Idee

Per aggiungere freschezza a un divano grigio, basta caricare masse di cuscini in tonalità solari di rosso di diverse forme e dimensioni. Questo trucco ha ancora più elettricità se l'ambiente è un campo grigio e inoltre è necessario interrompere il tono su tono delle partizioni e del pavimento. Il divano grigio in tutte le sue sfumature, dalla perla all'antracite passando per il grigio tortora, è un desiderio trionfante dovuto al fatto che è chilometri sublime e imperituri come un abito da sarto, è facile da acclimatare, ora non logoro. Ma può mostrare quale vuoi "scambiare faccia", per rompere la delicata sobrietà: per farlo basta caricare plaid e cuscini per farlo, ogni tanto, grintoso, pop, eccezionale ... Comunque fai attenzione a non mescolare troppi colori e stili per evitare un risultato "casuale"; più in alto per scegliere un colore o un argomento dominante e coordinare tutti i diversi fattori. Tra le brillanti colorazioni, gli accoppiamenti con il rosso, il fucsia, il giallo e l'arancione brillano; allo stesso tempo rimangono tradizionali e danno un tocco di eleganza alle miscele con colori pastello, in particolare con cremisi e olio, e con colori imparziali, soprattutto con il bianco. E per dare colore, non ci sono cuscini più efficaci, ma anche coperte e plaid e elementi che includono le gambe del divano, se scelto in tessuto e colori a contrasto.