M-Group Dema. Divani News - Struttura interna in metallo verniciato, assicurata per 10 anni. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestito in fibra acrilica accoppiata. Bracciolo in poliuretano espanso, protetto con trapunta in piuma d'oca garantita. Schienale trapezoidale in poliuretano sopraelevato con all'interno una serie di sfere nichelate che permettono di rimanere stabili e fissi, in qualsiasi ruolo si trovino. Cuscino restituito in canalizzato verso il basso. Piedini in alluminio lucido con tessuto antiscivolo in materiale termoplastico. Rivestimento in materiale o pelle. Spogliazione generale. Con l'utilizzo della piattaforma del sedile si affronterà un aspetto più morbido e vissuto. Quindi l'avvento di una lieve ondulazione del vestirsi deve essere preso in considerazione decisamente regolare.

En_internal frame in metallo verniciato, garantito per 10 anni. Imbottitura in poliuretano espanso multistrato rivestito in fibra acrilica legata. Bracciolo trapuntato in poliuretano espanso, con imbottitura in piuma d'oca autorizzata. Schienale trapezoidale in polistirolo moltiplicato, contenente una catena di sfere nichelate che continuano ad essere solide e in qualsiasi posizione siano posizionate. Il cuscino lombare è imbottito con piuma d'oca nei contenitori del deflettore. Ft in alluminio lucidato con cuscinetti antiscivolo in termoplastico trasparente. Le cover in tessuto o pelle, sono completamente staccabili. Nel corso degli anni, i sedili raccolgono un aspetto più "vissuto" più morbido, questo significa che il minimo impatto sul rivestimento deve essere preso in considerazione ogni giorno.

Dema Divani Firenze Ideale Guarda Il Video · Design Essenziale

Dema Divani Firenze Ideale Guarda Il Video · Design Essenziale

Dema Divani Firenze Affascinante DIVANO DEMA 3 POSTI Su LaPulce.It Arredamento Casa

Dema Divani Firenze Affascinante DIVANO DEMA 3 POSTI Su LaPulce.It Arredamento Casa

Dema Divani Firenze Elegante ... Linee Morbide

Dema Divani Firenze Elegante ... Linee Morbide

Dema Divani Firenze Affascinante NEWPORT Di DEMA, Design Tapinassi, Manzoni, Contiene, Segreti: Si Può Variare

Dema Divani Firenze Affascinante NEWPORT Di DEMA, Design Tapinassi, Manzoni, Contiene, Segreti: Si Può Variare

La ragione di dema è di fornire divani di alto contenuto tecnico, per espandere una continua ricerca estetica e posizionare funzionalità e migliori come valori fondamentali del metodo aziendale. Questa determinazione ha portato dema a posizionarsi autorevolmente all'interno del mercato italiano e mondiale dei tessuti per tappezzeria high-quit, con proposte moderne e inedite. La creatività e la funzionalità sono gli additivi costitutivi del layout e ciascuno deve essere confrontato con le sostanze, da cui estrarre il massimo delle prestazioni e del potenziale. Il "progetto divano" per mezzo di dema trova il suo particolare strutturale in tubolare metallico, che dà energia elettrica e leggerezza insieme. L'abbinamento con la schiuma poliuretanica dell'imbottitura consente quindi di creare nuove linee e forme formidabili. Le finiture che completano il prodotto finito con tessuti o pelli sono in linea con l'evoluzione coerente delle tendenze d'arredo internazionali. La "consolazione generale" è lo scopo rimanente a cui la disposizione del divano deve essere intenzionale. Dema raggiunge e raggiunge questo obiettivo integrando la burocrazia accogliente e avvolgente con soluzioni tecniche autentiche e materiali di notevole usabilità. Da questo aggregato ingegnoso nascono merci che hanno continuamente una forte personalità estetica, ma non si arrendono mai e si offrono come area e strumento di vero riposo, la funzione primaria del divano. Grazie al contributo innovativo e di layout dei suoi progettisti, dema esprime un catalogo che risponde alle richieste e richieste dei clienti più esigenti.