Interessante Divani, Dwg - Un prodotto fatto da una persona meravigliosa che si presta a comporre soluzioni di seduta uniche e opportunità rispetto ai canoni tradizionali. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e linee morbide sono ciò che emerge dal comunicato di bend-couch.

Il dispositivo di seduta è modulare in due profondità. La struttura interna di questo modello è un interno tubolare metallico e metallico con schiuma poliuretanica flessibile. Fibra poliuretanica e poliestere e il poliuretano schienale a forma di varie densità. Il divano è in piuma sterilizzata, fibra di poliestere e fodera in cotone. Le gambe di ray sono in alluminio pressofuso e in plastica verniciata o cromata. Tessuto termoplastico ray. La trama 3-d per il rivestimento di questa versione deve essere avuto in tessuto o pelle. Il dettaglio del ray sartoriale è un cavallo, in tinta o a contrasto, che attraversa i profili del rivestimento. Fatto con i seguenti codec:.

Ray è un divano componibile nato dalla preziosa convergenza di proporzioni e volumi regolari di antonio citterio. Ray è un gadget modulare che inizia con fattori lineari, chaise longue, fattori terminali e un pouf, che può essere utilizzato per plasmare tutte le varietà di configurazioni - anche modelli di nicchie e penisola. Raggio di alcuni personaggi di "charles" (1997) - i punti di forza, linearità e facilità - e li rielabora con informazioni e elementi sartoriali, in particolare il punto coperta all'interno della tonalità uguale o una tonalità contrastante, che integra le copertine staccabili. Una caratteristica di prim'ordine è il piedino modellato a u pressofuso con un divano.

Divani, Dwg Bellissima Sofa Moon System -B&B Italia, Design By Zaha Hadid

Divani, Dwg Bellissima Sofa Moon System -B&B Italia, Design By Zaha Hadid

Divani, Dwg Bello Sofa Michel Club -B&B Italia, Design By Antonio Citterio

Divani, Dwg Bello Sofa Michel Club -B&B Italia, Design By Antonio Citterio

Divani, Dwg A Buon Mercato Sofa Richard -B&B Italia, Design By Antonio Citterio

Divani, Dwg A Buon Mercato Sofa Richard -B&B Italia, Design By Antonio Citterio

Ray è un divano componibile nato dalla preziosa convergenza di proporzioni e volumi ordinari di antonio citterio. Ray è un gadget modulare che inizia con elementi lineari, chaise longue, elementi terminali e un pouf, che può essere utilizzato per plasmare tutte le varietà di configurazioni, anche per le mode di angoli e penisola. Raggio di personaggi positivi da "charles" (1997) - i fattori robusti, linearità e facilità - e li rielabora con informazioni e elementi sartoriali, in particolare la coperta cucire nella colorazione identica o una tonalità contrastante, che integra le copertine staccabili. Una caratteristica principale è il piedino modellato a u con un divano.