Divano Angolare E Dormeuse, Blocchi, Di Architetti.Com - Le foto istantanee della merce di b & b italia sul sito web sono coperte da copyright e sono di proprietà di b & b italia. Scaricando le immagini selezionate confermi di aver esaminato e al solito le "frasi e situazioni di utilizzo del pix".

Sembra modellato da un artista ma deriva semplicemente dall'osservazione dei modelli tridimensionali e degli studi digitali. Ha l'aspetto di un monolite sul quale la mano dello stilista è intervenuta per sottrarre, pulire, modellare. Il suo campione irregolare è una funzione di comfort, mentre le cuciture a contrasto che la attraversano ne sottolineano il design e il movimento. Sintetizza la destrezza e l'era, la solidità e l'elettricità, mescolate con una flessibilità d'uso diffusa che deriva dalla sua enorme varietà di composizioni. La straordinaria originalità di bend-sofa si fonde con una dettagliata osservazione compositiva: i moduli ondulati, assemblati da elementi di seduta, pouf e angolari, sviluppano un'ampia e ampia varietà di versioni, dalle variazioni lineari di dimensioni contenute adatte a spazi ristretti, come tanto come soluzioni complicate di enorme portata.

I documenti cad dei prodotti b & b italia su questa pagina web sono protetti da copyright e sono di proprietà di b & b italia. Scaricando i documenti cad selezionati, verificate di aver letto e tipico le "frasi e situazioni d'uso" di b & b italia.

Divani Modelli Dwg Affascinante Michel, Italia-Scarica Oggetti, Divani Fotografie

Divani Modelli Dwg Affascinante Michel, Italia-Scarica Oggetti, Divani Fotografie

Divani Modelli Dwg Classy Patmos Riva 1920 Scarica Modelli 3D Divani Idee

Divani Modelli Dwg Classy Patmos Riva 1920 Scarica Modelli 3D Divani Idee

Divani Modelli Dwg Maestoso Divani, Blocchi Gallerie

Divani Modelli Dwg Maestoso Divani, Blocchi Gallerie

Divani Modelli Dwg Creativo Divano Letto Singolo, Divano Letto Angolare Caduta Collezioni

Divani Modelli Dwg Creativo Divano Letto Singolo, Divano Letto Angolare Caduta Collezioni

Bend-couch è un divano modulare che sembra modellato con l'ausilio della mano di un artista, tuttavia proviene sicuramente dallo studio dei modelli 3-d e degli studi digitali. Per questo motivo patricia urquiola ha immaginato il suo rivestimento: "una sedia con una forma primitiva, monolitica, modellata quasi manualmente come se, partendo da un tessuto duttile, fosse creata per mezzo di un gesto che non è sempre specifico da quello di un scultore". E ha voluto nominarlo bend-couch per l'efficacia con cui è in grado di esplicitare l'idea del movimento ottenuto attraverso l'alternanza di pieni e vuoti, sottolineata con l'ausilio della cucitura a contrasto che conferisce spinta verso l'alto ad un ulteriore design sul suo pavimento anormale e sinuoso. Bend-couch è un divano modulare che appare modellato dalla mano di un artista, ma chiaramente deriva dallo studio della moda 3-d e della ricerca digitale. Per questo motivo patricia urquiola ha immaginato il suo rivestimento: "una sedia con il numero uno, forma monolitica, quasi a mano, come se, partendo da un materiale duttile, si fosse creata attraverso un gesto che non è sempre distinto da quello di uno scultore ". E desiderava chiamarlo bend-sofa per l'efficacia con cui poteva esprimere il concetto di movimento acquisito dall'alternanza di pieni e vuoti, sottolineato dalla cucitura a contrasto che trasmette la spinta verso l'alto ad un layout in più sul suo pavimento anormale e sinuoso.