Divani Modulari Molteni - Un divano meno essenziale e più ornamentale. ? miglia un'unità modulare con una struttura sottile e avvolgente che accoglie cuscini morbidi di seduta e schienale, realizzati con miscele di materiali naturali e moderni per soluzioni di seduta lineari, angolari e casual.

Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è direttore creativo di corporazioni, prodotti industriali e spazi commerciali. Visto che nel 1999 ha progettato dada e molteni & c, contribuendo in modo sostanziale alla costruzione della varietà molteni & c di divani e poltrone, con hi-cove, ciao-ponte, vacanza e freestyle, esempi di capacità e rigore di modulo. Secondo dada progetta diverse cucine, insieme a quadrante e hi-line, che hanno segnato la storia dell'organizzazione negli ultimi dieci anni.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più interessanti della sua tecnologia, dalla mercanzia allo scambio verbale, dal design commerciale all'architettura, fino a diventare uno dei designer più progressisti e influenti della facoltà svizzera. Questo è confermato dai numerosi premi e concorsi ricevuti, tra cui la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo hobby personale come clothier e architetto, occupandosi dell'immagine aziendale e progettando progetti architettonici.

Nato a milano, nicola gallizia ha frequentato la facoltà di architettura al politecnico. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente nell'introduzione dell'immagine e del prodotto per molteni & c e dada, da ritenere considerando il fatto che il 1999 era un rappresentante dell'immagine e dello sviluppo del prodotto. Nel 2003 ha preso la direzione inventiva di molteni & c focalizzandosi sul nuovissimo incarico grafico, il concetto e la consapevolezza dei cataloghi dei prodotti, inserendo gli stand delle fiere alternative primarie, progettando e mettendo in atto alcuni negozi e attività di riferimento con che ora sta operando come prodotto rappresentativo di immagine e di miglioramento.

Divani Modulari Molteni Affascinante Divani, Progetto Arredamento D'Interni

Divani Modulari Molteni Affascinante Divani, Progetto Arredamento D

Divani Modulari Molteni Stupefacente Paul Sofa By Vincent, Duysen, Molteni & C, Those, See By

Divani Modulari Molteni Stupefacente Paul Sofa By Vincent, Duysen, Molteni & C, Those, See By

Divani Modulari Molteni Perfezionare I Divani Componibili La Soluzione, Ogni Soggiorno

Divani Modulari Molteni Perfezionare I Divani Componibili La Soluzione, Ogni Soggiorno

Divani Modulari Molteni Amabile C'È Un'Interessante Coincidenza, Unisce L'Abitare In Stile Molteni&C. E Il Lavoro Di Bruno Interni: Oltre 80 Anni Di Attività, Campo, Design

Divani Modulari Molteni Amabile C

Divani Modulari Molteni Fantastico Divani Componibili (E Non) Di Design, LivingCorriere

Divani Modulari Molteni Fantastico Divani Componibili (E Non) Di Design, LivingCorriere

Paul è un software di sedute con proporzioni eleganti e sollecitazioni rassicuranti, fattori che sottolineano la razionalità espressiva di vincent van duysen. La sfida consiste in divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutte con cuscino singolo. Nuovi piani con un'intensità di cinquantaquattro cm e uno spessore di sette.2 cm rendono possibile la realizzazione di piani di lavoro fino a 377 cm che possono essere utilizzati all'interno delle composizioni o anche come piani di persone. Vengono trasformati in scrivanie, cubicoli chiusi o aperti, per aiutare libri e gadget da mostrare o cospirare.