Locale Divani Molteni Divano Letto Molteni Bellissimo, Inevaso Divano Molteni, The City - Sloane è un software di sedute modulari che può adattarsi senza sforzo a nuove soluzioni di arredo in linea con le abitazioni attuali. ? di gran lunga una macchina dinamica in cui i componenti dei fattori forniscono un'interazione unica di volumi morbidi. Con l'aiuto di sedili e pouf si possono creare angoli rilassati in cui rilassarsi a volontà.

Hannes wettstein concepisce una poltrona e un divano dalle forme equilibrate e tradizionali, di straordinaria morbidezza e lusso, ma di un rigore nordico nella particolare disposizione. Da avere con seduta in fibra o piuma, ha completamente sfoderabile in pelle o materiale.

Consolazione e volumi misurati per un tradizionale molteni & c firmato hannes wettstein. Collezione di gadget imbottiti incorporati che moltiplicano le opportunità di utilizzo, anche per l'elemento unico della penisola. Lo schienale regolabile offre tre alternative di seduta: con supporto più alto, ideale per il comunicato; comfort, perfetto per la lettura; rilassamento più profondo per un comfort ottimale.

Paul è un'applicazione di sedute con proporzioni stilistiche e sollecitazioni rassicuranti, fattori che sottolineano la razionalità espressiva di vincent van duysen. Il progetto comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutti con un cuscino singolo.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura presso il miglior istituto di architettura di sint-lucas a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; infine, nel 1990, apre il suo studio ad anversa specializzandosi in architettura e layout d'interni. Nelle sue opere il rapporto tra la disposizione degli interni e la struttura è profondo - in realtà, gli arredi e gli accessori sono concepiti in una prospettiva architettonica che non si limita alla forma ma si esprime in una cauta convinzione dello spazio interno e del suo corteggiamento con la struttura esterna . Utilizzando l'architettura interpretativa e ridefinendone le dimensioni, van duysen crea oggetti di straordinaria purezza ed essenzialità che, nonostante il fatto di mantenere una solida e solida base formale.

Divani Molteni Preferito Divani Molteni Prezzi 28 Images Awesome Divani Molteni

Divani Molteni Preferito Divani Molteni Prezzi 28 Images Awesome Divani Molteni

Divani Molteni Creativo Molteni Andc Primafila Arredamenti Villa

Divani Molteni Creativo Molteni Andc Primafila Arredamenti Villa

Divani Molteni Elegante Turner Di Molteni, C Divani E Poltrone Arredamento

Divani Molteni Elegante Turner Di Molteni, C Divani E Poltrone Arredamento

Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei designer più eccitanti della sua tecnologia, partendo dalla mercanzia alla conversazione, dal layout commerciale alla struttura per emergere come uno dei designer più innovativi e influenti del collegio svizzero. Testato dai severa awards e concorsi acquisiti, consistente nella selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo passatempo personale come stilista e architetto della moda, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di progetti architettonici.