Still, Divani, Molteni&C - Secondo ufficiale o isola di riposo? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta un dispositivo di fattori modulari in grado di rispondere a desideri speciali di consolazione e postura grazie a un meccanismo intuitivo che consente di variare la profondità della seduta. La sua ampia modularità ti consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

Paul è un insieme di divani elegantemente proporzionati con tensioni, che sottolinea la razionalità espressiva di vincent van duysen. La sfida consiste in divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutte con un cuscino di seduta non sposato.

Comfort e volumi misurati per un classico molteni & c firmato hannes wettstein. Collezione di imbottiti inclusi che moltiplicano le opportunità di utilizzo, grazie anche all'unicità dell'elemento penisola. Lo schienale regolabile offre 3 alternative di seduta: con supporto migliore, perfetto per lo scambio verbale; comodità, meglio per l'analisi; riposo più profondo per il massimo comfort.

Paul funziona con dimensioni vantaggiose, doppie cuciture straordinarie e consolazione eccezionale, fattori che sembrano esatti, anche nel mezzo della stanza. L'impressione è leggera, accentuata con l'aiuto del layout pulito dei piedini in alluminio pressofuso. Gadget che offrono un'intensità di buone dimensioni per tutto l'incarico, per un modo di sedersi comodo, costoso e accogliente.

La base non è solo una semplice passerella, ma la cornice dei profili arrotondati che accompagna sinuosamente la forma del peltro una serie completa e calibrata con il migliore equilibrio estetico, ricercatezza e flessibilità. La collezione molteni & c albert può essere rivestita in tessuto o pelle.

Il nuovissimo sistema di sedute riflette il profilo aziendale, basato totalmente su due parole chiave: cultura e generazione, legate attraverso il leitmotiv di tracce perfettamente pulite. Una macchina per sedersi flessibile e dinamica, ricca di materiale contenuto, che suggerisce come la ricerca e l'artigianato siano stati una parte del dna del datore di lavoro. Albert è un coraggioso balzo in avanti nel look di un posto a sedere.

Divani Molteni Foto Genuino ALBERT, Divani Molteni & C, Architonic

Divani Molteni Foto Genuino ALBERT, Divani Molteni & C, Architonic

Divani Molteni Foto Antico Holiday, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Arredament

Divani Molteni Foto Antico Holiday, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Arredament

Divani Molteni Foto Elegante Reversi Divani Molteni & C, Divano E Poltrone, Pinterest

Divani Molteni Foto Elegante Reversi Divani Molteni & C, Divano E Poltrone, Pinterest

Con il divano chelsea, rodolfo dordoni estende il suo concetto di consolazione dalla sala da pranzo alla zona giorno. Struttura in legno stabile, sedile avvolgente, cuscini enormi in piuma d'oca, è una rivisitazione dei giorni più recenti dell'analisi o della meditazione più elegante.