Divani Molteni Inverigo - Ferruccio laviani propone un nuovissimo concept divano: narrativo, evocativo, molto meno primario, extra decorativo, basato principalmente sulla consolazione emotiva. Ritornano le vacanze avvolte verso le quali sono organizzati i cuscini, un corpo mite, sublime, a proprio agio, sedili caratteristici, strategie sartoriali per i dettagli, e una miriade di vari tessuti e pelli.

Parigi | 19:10. 2018 - 05.05.2019 inaugurato semplicemente più di un mese fa al musée des art décoratifs di parigi, la mostra sta riscuotendo grandi consensi sia dal pubblico che dalla critica. In risposta alla richiesta popolare, il mad ha accettato di estendere la mostra fino al 5 maggio 2019.

Matteo nunziati, nato a bologna nel 1972, ha aperto il proprio studio a milano nel 2000. Lo studio nunziati offre con layout e struttura interni, collaborando con importanti agenzie nell'ambito della disciplina dell'arredo, dell'illuminazione e degli oggetti. Il metodo di layout di matteo nunziati, che prevede un alternarsi tra interni, architettura e prodotto, non è una parte più maneggevole dei registri del layout italiano, ma anche di molteni & c, un'organizzazione che incarna questa forma di idea. Le iniziative create insieme possono quindi essere descritte come layout interno, incluso il principale trump toer in india nel 2012.

Divani Molteni Inverigo Eccezionale Molteni&C, Dada, Advertising Campaign- Fall 2016

Divani Molteni Inverigo Eccezionale Molteni&C, Dada, Advertising Campaign- Fall 2016

Divani Molteni Inverigo Esperto Divano Modulare / Moderno / In Tessuto, Posti, PAUL By Vincent

Divani Molteni Inverigo Esperto Divano Modulare / Moderno / In Tessuto, Posti, PAUL By Vincent

Divani Molteni Inverigo Premio 505, Librerie E Multimedia, Molteni&C

Divani Molteni Inverigo Premio 505, Librerie E Multimedia, Molteni&C

Divani Molteni Inverigo Freddo Large, Sofas, Molteni&C

Divani Molteni Inverigo Freddo Large, Sofas, Molteni&C

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso l'istituto superiore di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, concentrandosi sull'architettura e l'architettura degli interni. La connessione tra interior design e architettura nei suoi dipinti è profonda. Arredi e arredi sono progettati con un design architettonico che non è limitato dal design. Van duysen interpreta la struttura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di eccezionale purezza e facilità. Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un'agenzia, prodotti commerciali e design al dettaglio. In considerazione del fatto che nel 1999 ha progettato per dada e molteni & c e contribuito in modo sostanziale alla costruzione della varietà di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo ha riguardato la ciao-baia, l'hi-bridge, l'escursione e il freestyle, che potrebbero essere esempi di funzionalità e il rigore della forma. Laviani progettò cucine uniche per dada, tra cui dial e hi-line, che erano state le caratteristiche salienti degli ultimi decenni del datore di lavoro.