Eccellente Divano 2 Posti Cassina - Fauteuil grand confort, poltrona petit modèle, e divani e ottomana a 3 posti con struttura cromata lucida o in metallo verniciato all'interno della palette di colori lc. Cuscini separati rivestiti in materiale o pelle. Lc2 è un modello senza tempo, che ha fatto la storia del design. Disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è la poltrona archetipica nella nuova e contemporanea concezione di apparecchi intesi come "gadget domestici", riemessa da cassina e prodotta completamente considerando il 1965. La separazione di la struttura metallica e i cuscini esplicitano un approccio razionalista alla produzione aziendale.

Macchina composta da una serie di cuscini uniti tra loro per creare una vasta gamma di configurazioni, con o senza poggiatesta del poggiatesta cellulare. Gli elementi di protezione si trovano su un cappuccio della base in multistrato di pioppo in tessuto o pelle. I braccioli e gli schienali hanno una forma interna in metallo, schiuma di poliuretano, senza cfc, inserti a densità esclusiva in poliestere e schiuma. Forma di base metallica. Gambe triangolari in alluminio massiccio, disponibili nelle finiture esclusive, poste alle estremità del divano. Cappuccio materiale o amovibile.

Divano 2 Posti Cassina I Più Nuovi Utrecht Divano 2 Posti Diritto In Vendita Online Su CiatDesign

Divano 2 Posti Cassina I Più Nuovi Utrecht Divano 2 Posti Diritto In Vendita Online Su CiatDesign

Divano 2 Posti Cassina Eccellente LC2,, Seater Sofa Cassina, Milia Shop

Divano 2 Posti Cassina Eccellente LC2,, Seater Sofa Cassina, Milia Shop

Divano 2 Posti Cassina Bellissima Divani A, Posti Vintage In Pelle Maralunga Di Vico Magistretti, Cassina,, Di 2

Divano 2 Posti Cassina Bellissima Divani A, Posti Vintage In Pelle Maralunga Di Vico Magistretti, Cassina,, Di 2

Divano 2 Posti Cassina Esotico Vico, Cassina, Divani, Due O Più Posti . Living Corriere

Divano 2 Posti Cassina Esotico Vico, Cassina, Divani, Due O Più Posti . Living Corriere

Divano 2 Posti Cassina Genuino Divano, Di Cassina 2 Posti Cromata

Divano 2 Posti Cassina Genuino Divano, Di Cassina 2 Posti Cromata

, ma "solida" e rassicurante eloro, il nuovo divano utilizzando rodolfo dordoni riappropri in un modo moderno la straordinaria ricchezza di esperienza e l'efficacia della bdd5b54adb3c84011c7516ef3ab47e54 della lavorazione del legno iniziata via cassina con la stretta giò ponti. Lo stilista milanese dà forma a questo stile di vita attraverso la lavorazione di un'elegante struttura in legno di frassino, realizzata con dettagli (inclusa la particolarità del profilo della gamba), miscelata con una grande scocca in pelle che ospita la seduta. Enormi cuscini in tessuto applicati sul retro, braccioli e sedile garantiscono consolazione, conferendo maggiore morbidezza alla forma nel suo insieme. Grazie alla particolare disposizione della struttura in legno, trionfo di triangoli e diagonali, che riprende l'evoluzione più calda e domestica della tradizionale panchina inglese di fine ottocento, esibizioni di luci e trasparenze si infiltrano tra volumi aperti e crepe aperte rendendo l'impresa straordinariamente luce . Il mago delle proporzioni di dordoni lavora alla struttura combinando spigoli e arrotondamenti, indiretti e istantanei, spessori cruciali minimi e maggiori in un sottile gioco di equilibri che preserva la luce del corpo di supporto ed etereo e posiziona le strategie di falegnameria più avanzate maturate attraverso cassina. Se ufficialmente l'accoppiamento alla pelle, scelto per aiutare la seduta, rinvigorisce l'impresa, dandogli il sapore della reminiscenza, dal punto di vista produttivo mette in discussione le persone eccellenti di cassina, per far aderire la pelle esattamente a il legno, a filo del limite, senza interruzione, rende importante l'ultimo tocco di un artigiano sensato che elimina ogni irregolarità. Per completare l'incarico con tappezzeria, un terreno in più che naviga così tanto da dordoni, come via cassina, sceglie la strada dei grandi cuscini non strutturati, ma così calibrati nelle misure, il cui inserimento ideale nelle informazioni sulla forma suggerisce < new style = "color: blue;" class = "tipsbox"> all'inizio quel senso di consolazione e benessere con cui eloro è stato progettato e prodotto. Un effetto splendido, frutto di una comprensione diffusa tra il delicato clothiere milanese e le competenze di cassina, che governa il tessuto come pochi altri, infondendo alla missione molto più di quel concetto di "ben eseguito", < org class = "nascondi"> conosci knowledgeever di evitare ogni possibilità di sviluppo.