Divano Angolo Nuovo In Piuma Comodo - Everet è un divano con seduta comoda, bassa e profonda, da avere nelle versioni angolari, lineari, a penisola o in meridienne. Da avere in versioni a tinta unita o bicolore con cuscini a contrasto a contrasto, è necessario avere miglia in molti modelli e dimensioni per soddisfare desideri compositivi e di gusto specifici. L'ampia varietà di rivestimenti in tessuto, ecopelle e pelle consente infatti la massima personalizzazione estetica e funzionale. L'enorme ed accogliente seduta monoscocca con un design contemporaneo e raffinato nasconde all'interno una forma fatta a mano attraverso la sovrapposizione di più strati, capace di offrire solidità e lusso. La piacevolezza e la raffinatezza di everet sono percepibili nei materiali preziosi usati e nell'interesse per l'elemento, dalla cucitura al fondo in una fine di desiderio.

Everet è un divano con agio, seduta bassa e profonda, da avere nelle versioni angolari, lineari, a penisola o in meridienne. Da avere nelle versioni strong o -shade con cuscini a contrasto, è disponibile in molti modelli e dimensioni per soddisfare desideri compositivi e di gusto distinti. La vasta gamma di rivestimenti in tessuto, ecopelle e pelle, infatti, consente la massima personalizzazione estetica e utile. L'ampia e confortevole seduta monoscocca con un layout contemporaneo e raffinato nasconde al suo interno una struttura fatta a mano attraverso la sovrapposizione di numerosi strati, capace di dare solidità e comfort. L'eccezionale e la raffinatezza di everet è percepibile nei materiali preziosi usati e nell'attenzione per l'elemento, dalla cucitura al fondo in una finitura scelta.

Specifiche tecniche e struttura del dispositivo: in legno imbottito in poliuretano espanso a densità differenziata protetto con resina da 100 g. Seduta: in poliuretano espanso d35. Schienali: in poliuretano d21 moltiplicato con strato termo legato. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Base: in alluminio satinato, laccato colore ral 7016 grigio antracite o cucitura bianca con segno 9003: il rivestimento in tessuto ed ecopelle sono entrambi rifiniti con cuciture coordinate; in alternativa, il cuoio e il velluto forniscono una semplice cucitura.

Divano Angolare Comodo Fresco Manichino Di Un Ampio Soggiorno, Un Comodo Divano Ad Angolo Su, Priorità Bassa, — Foto Di Wodoplyasov

Divano Angolare Comodo Fresco Manichino Di Un Ampio Soggiorno, Un Comodo Divano Ad Angolo Su, Priorità Bassa, — Foto Di Wodoplyasov

Divano Angolare Comodo Incredibile Divano In Pelle Design Aramis

Divano Angolare Comodo Incredibile Divano In Pelle Design Aramis

Divano Angolare Comodo Ideale Divani Angolari, La Casa (Foto), Design Mag

Divano Angolare Comodo Ideale Divani Angolari, La Casa (Foto), Design Mag

Ci sono numerose mode di divani nook che soddisfano tutti i desideri. Questi complementi d'arredo possono essere senza difficoltà su misura per qualsiasi ambiente, sia piccolo che massiccio. I divani angolari modulari sono adatti per le persone che desiderano un ambiente che adegua in base alle necessità, grazie alla loro versatilità. I piccoli divani angolari possono essere inseriti senza sforzo in qualsiasi spazio con discrezione e facilità. Se vuoi migliorare gli spazi e gli ambienti, seleziona i divani angolari, ora non ti pentirai. Nel materiale, per un ambiente più accogliente e conviviale, in pelle, per un layout più raffinato e alla moda, i divani nook caratterizzeranno la tua proprietà con la moda. Dai un'occhiata ai modelli più attraenti proposti dal mercato e lasciati conquistare con l'aiuto della loro immortale attrazione.