Divano Angolo Tavolo - Caratteristiche tecniche e forma del gadget: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Piedi: metallo cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta quadrati, la cucitura è semplice anche per chi ha una saponetta di pulizia, la cucitura è rigata. Banco di collegamento non obbligatorio: possibilità di unire gli elementi tramite una panca in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio viene eseguito tramite un perno posizionato sulla panca, inserito all'interno di un manuale a fianco del quale è possibile far scorrere l'elemento. La panca adatta non può essere decisa come un dettaglio di rinuncia di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio sensibile rivestito in cuoio situato sulla panca appropriata, in cui è possibile salvare oggetti regolari. Pressacavi: cavo in metallo cromato per la migliore panca e per i mobili laccati e in legno.

Dimensioni spessore: - bracciolo: 25 cm intensità: - profondità del sedile: 56 cm - profondità del lettino: 104 cm (con rivestimento imbottito) / 112 (con ripiano) altezza: - totale: 88 cm - ripiano: da sessanta a 83 cm - inferiore schienale imbottito: da 62 a 71 cm - bracciolo: cinquantatre cm - sedile: quarantacinque cm - panca divaricatore: 14 cm - piedi: 15 cm.

Homeplaneur poltrone, divani e divani letto sono realizzati artigianalmente all'interno dei distretti produttivi della brianza e del triveneto, noti centri per la produzione di imbottiti. Si distinguono per l'utilizzo di sostanze altamente soddisfacenti, per la brillante attenzione all'ergonomia e al lusso, per l'intenso interesse per i dettagli e per la lavorazione manuale giusta e meticolosa.

Dimensioni spessore: - bracciolo: profondità 25 cm: - profondità del sedile: cinquantasei centimetri - intensità del divano: 104 cm (con schienale imbottito) / 112 (con ripiano) piano: - complessivo: 88 cm - ripiano: da sessanta a 83 cm - imbottito di ritorno: da sessanta due a 71 cm - bracciolo: 53 cm - sedile: 45 cm - panca di montaggio: 14 cm - ft: 15 cm.

Divano Angolo Tavolo Trending Divano Angolare Doimo Marvin In Pelle Bianca E Recliner Elettrico Fotografie

Divano Angolo Tavolo Trending Divano Angolare Doimo Marvin In Pelle Bianca E Recliner Elettrico Fotografie

Divano Angolo Tavolo Modesto Divano Angolo Tavolo Idee

Divano Angolo Tavolo Modesto Divano Angolo Tavolo Idee

Divano Angolo Tavolo Allegro Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur Collezioni

Divano Angolo Tavolo Allegro Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur Collezioni

Freesofa è un divano componibile con tavolo espresso incorporato e ripiano posteriore regolabile che può essere utilizzato come pinnacolo da scrivania sensato in legno, laccato o finiture in pelle; il divano è anche disponibile in varianti con una mensola imbottita o uno schienale regolabile alla moda. Il layout moderno e i vari rivestimenti selezionati in tessuto, ecopelle o pelle fanno di freesofa un divano flessibile, che può essere posizionato sia in ambienti convenzionali che moderni, ma comunque caratterizzato da un gusto raffinato . Alcune delle numerose personalizzazioni disponibili è anche possibile scegliere il tipo di cuscini tra il modello quadrato o sapone e creare combinazioni di colori di prim'ordine tra sedile e parte bassa della schiena. Freesofa è un divano modulare, progettato per la miscela sciolta degli elementi della persona: terminali, dispositivi centrali, pouf, chaise longue o porzioni di angoli. Il collegamento tra i moduli eccezionali può anche essere effettuato tramite una panca di collegamento in legno o pelle che combina moda e praticità e dà un tocco di forza sul tuo salotto. Il risultato finale è una composizione fantasticamente personalizzata, particolare per le tue esigenze.