Divano Antico 1800 - Fatturazione la vendita può essere osservata con una normale ricevuta finanziaria, il tasso di vendita è insieme al "regime di margine" iva, art.36 d.L.41 / 1995 conv. Con la modifica l.85 / 1995. La fattura deve essere richiesta collettivamente con l'acquisto, inviando tutte le statistiche fiscali importanti per il problema. Consegna all'estero - tempi e tecniche dipendiamo dalle attività di logistica e spedizione per spedizioni fuori dall'italia se l'addebito non è indicato all'interno della dichiarazione (generalmente per articoli ingombranti) le spese di trasporto devono essere concordate prima del prezzo inviandoci una richiesta scritta con la citazione dell'area e il cap di destinazione delle merci possiamo avvisare immediatamente della tassa. Non esitate a contattarci per un preventivo non vincolante.

Correlati submit bello sofas prato offertebeautiful sofa in giftfresco divani poltrone e divani offertebeautiful divano e poufunico sofas dwgstunning sofà e divani problemsexceptional divani letti photoelegant mercatone one sofà newer materasso 2 small sizesmore nuovi divani e divani milano. Questa fotografia precisa (divano centocinquanta x 80 preciso vintage divano a barca carlo x luigi filippo 800 1800 in legno) è comunemente classificata utilizzando: pubblicato tramite admin dal 2018-12-03 alle tredici: 48: 00 per scoprire quasi tutte le fotografie con splendido divano centocinquanta x ottanta galleria di foto che si desidera incollare a questo tipo di collegamento.

Divano Antico 1800 Stupefacente Grande Divano Antico In Noce Intagliato Metà 1800, XIX Luigi

Divano Antico 1800 Stupefacente Grande Divano Antico In Noce Intagliato Metà 1800, XIX Luigi

Divano Antico 1800 Antico ANTICO DIVANO A BARCA CARLO X LUIGI FILIPPO, 1800 LEGNO INTAGLIATO CUSCINI

Divano Antico 1800 Antico ANTICO DIVANO A BARCA CARLO X LUIGI FILIPPO, 1800 LEGNO INTAGLIATO CUSCINI

Divano Antico 1800 Fantastico Divano Antico In Noce Carlo X Primi Decenni 1800, XIX, Mobili

Divano Antico 1800 Fantastico Divano Antico In Noce Carlo X Primi Decenni 1800, XIX, Mobili

Ai sensi dell'articolo 5 del decreto legislativo 185 del 1999, l'acquirente ha la facoltà di recedere dal contratto / ordine stipulato su internet senza alcuna penalità in conformità con le situazioni successive. L'obiettivo di avvalersi della plusvalenza concessa con il decreto legislativo n. 185 del 20 maggio 1999 può essere ricevuto anche tramite richiesta scritta. Il ritorno è consentito entro 14 giorni dalla data di consegna, le spese di trasporto per i resi sono a carico dell'acquirente. L'oggetto deve essere restituito nelle condizioni e nei metodi in cui è stato portato, le foto pubblicate all'interno dello spot potrebbero essere effettive. Ti ricordiamo inoltre che tutti gli oggetti messi in vendita tramite la nostra agenzia sono di antiquariato, quindi in alcuni casi avranno difetti e / o guasti minimi dovuti al passare del tempo e dell'usura, quindi è molto di pix con cautela e leggere le descrizioni. Lotto non sposato! Bellissimo divano in massello di noce noto come "tre gobbe" per la particolare conformazione dello schienale, reso più vicino alla metà del xix secolo nel mezzo della durata louis-philippe. La strada è infatti ordinaria di questo periodo ricca di delicate incisioni e posta al ritorno. Il divano è usato tuttavia in condizioni estremamente buone il tessuto in velluto damascato suggerisce lievi segni e sintomi di usura e imbottitura a strappo con molle e capelli antichi. Struttura in legno in buone condizioni. Guarda attentamente le foto collegate per riconoscere il regno della conservazione. Proposto con una carica brillante e comunque negoziabile, spedisci anche il tuo concetto di acquisto. Misura centosettantuno x 95 h centoventi.