Divano Barcelona Dimensioni - La poltrona è fatta da materiali moderni per il tempo, come l'acciaio, tonnellate amate da mies, ed è strutturata in questo modo da desiderare la sua produzione di massa. Il cuscino include 40 quadrati, tutti unici nel loro genere, tagliati e cuciti con l'aiuto della mano con trapuntatura a bottoni. I quadrati provengono dalla stessa riduzione della pelle. ? stato ridisegnato nel 1950 (l'architetto ha apportato alcune modifiche minori ai materiali utilizzati) e cambiato in commercio 3 anni dopo per mezzo dell'agenzia knoll, che detiene ancora i diritti di produzione.

Realizzato da un robusto telaio verniciato marrone o nero, il rivestimento in pelle di vitello verniciato è progettato con settantadue quadrati ridotti e cuciti a mano con trapuntatura a bottoni. Gambe in tubo di metallo cromato, sospensioni con cinghie di cuoio. Letto e poggiatesta in poliuretano espanso e fibre sintetiche.

Poltrona barcelona ibfor in stile van der rohe, un classico del layout con base in metallo laccato bianco o nero e cinghie in pelle pieno fiore e cuscini imbottiti con schiuma inflessibile. Il rivestimento è in pelle squadrata secondo me cucito e rifinito con bottoni.

La poltrona barcelona è una vera e propria icona dell'arredamento contemporaneo, un'avventura che risale al 1929 quando il famoso architetto tedesco ludwig mies van der rohe lo offrì in una delle occasioni di design più importanti del momento, in particolare l'expo del 1929 tenutasi proprio all'interno della città spagnola da cui la poltrona ha preso la sua chiamata.

Divano Barcelona Dimensioni Antico Poltrona Barcelona Mies, Der Rohe Replica Originale

Divano Barcelona Dimensioni Antico Poltrona Barcelona Mies, Der Rohe Replica Originale

Divano Barcelona Dimensioni Locale Divano Barcelona Di Esedra By Prospettive Design, De Rohe

Divano Barcelona Dimensioni Locale Divano Barcelona Di Esedra By Prospettive Design, De Rohe

Divano Barcelona Dimensioni Meraviglioso DIVANO BARCELLONA 2 POSTI

Divano Barcelona Dimensioni Meraviglioso DIVANO BARCELLONA 2 POSTI

Il divano barcelona 2 seater di ibfor è un prodotto di design ispirato alla versione della poltrona che l'architetto ludwig mies van der rohe ha offerto per il padiglione tedesco in qualche momento dell'esposizione mondiale di barcellona del 1929. La struttura dell'ibfor di barcellona a 2 posti divano è realizzato in acciaio, che può essere cromato e lucidato a specchio o laccato opaco o lucido all'interno di tutta la varietà di tonalità ral, con cinghie di cuoio rivestite con la pelle identica utilizzata per i cuscini. I cuscini di seduta e di ritorno del divano ibfor a 2 posti barcellona sono prodotti con una densità di 40 kg / mc, rivestiti in resina per garantire una maggiore morbidezza. Nel modello in pelle del divano barcelona 2 seater ibfor, la tappezzeria si caratterizza per i quadrati provenienti dalla stessa pelle ridisegnata, cucita a mano e accuratamente completata, mentre la trapuntatura a bottoni è un elemento presente anche all'interno la versione in tessuto.