Classy Divano Cassina Anni 70 Idee - Nel 1964 cassina firmò uno straordinario accordo per i diritti di design di le corbusier - nello stesso momento in cui il mitico sarto divenne ancora vivo - per mezzo di pierre jeanneret, e per mezzo di charlotte perriand. L'azienda lancia rapidamente la serie i maestri che riunisce, nel corso degli anni, le migliori icone dei record di design, insieme alla poltrona lounge lc4 (1928) progettata da le corbusier, jeanneret e perriand; la poltrona viola e blu 635 (1918) con l'aiuto dell'architetto olandese gerrit rietveld, la sedia da casa hill (1902) tramite il cappotto impermeabile scottish designer charles rennie e molti altri.

Specializzata nella collaborazione con i progetti di alta qualità in streaming, invece di mantenere una moda specifica, cassina ha contribuito all'avvento di alcuni dei modelli più amati ed eleganti del xx e xxi secolo. Prodotti di particolare significato includono la sedia superleggera (1957) tramite l'architetto e sarto italiano gio ponti, la sedia kanu (2009) per il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) per l'architetto anglo-iraniano zaha hadid, e the my sofa global (2013) con l'aiuto del clothier francese philippe starck. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del layout e le nuove capacità provocatorie, cassina è continuamente dedicata agli ideali italiani di eccellenza e artigianalità, e continua ad eccellere nella fusione tra l'era e il layout aziendale con l'artigianato e la produzione piacevole.

Ad un certo punto della sua professione magistretti ha ricoperto prestigiose cattedre presso il royal college of arts di londra e la domus academy di milano, tra gli altri. I suoi dipinti sono stati offerti con l'aiuto di prestigiosi musei nel mondo, insieme al moma nella grande mela e al victoria & albert di londra.

Divano anni '60 disegnato su progetto di gianfranco frattini e prodotto in italia da cassina. Tappezzeria unica con corpo tubolare metallico cromato. Terrificanti condizioni uniche. Aggiornato in modo professionale e pulito. Misure in cm: l. 180 / h. 66 / p. Novanta / h. Seduta 40.

Divano Cassina Anni 70 Preferito Divano A, Posti Fiandra Di Vico Magistretti, Cassina, Anni '70 Idee

Divano Cassina Anni 70 Preferito Divano A, Posti Fiandra Di Vico Magistretti, Cassina, Anni

Divano Cassina Anni 70 Meglio Divano Anni 70 Sesann, Cassina, IlREstaurato Collezioni

Divano Cassina Anni 70 Meglio Divano Anni 70 Sesann, Cassina, IlREstaurato Collezioni

Divano Cassina Anni 70 Bello Full Size Of Divani Cassina Prezzi Divani Le Corbusier Cassina Prezzi Divano, Cassina Prezzo Divani Fotografie

Divano Cassina Anni 70 Bello Full Size Of Divani Cassina Prezzi Divani Le Corbusier Cassina Prezzi Divano, Cassina Prezzo Divani Fotografie

A un certo punto della seconda guerra mondiale magistretti prese rifugio sicuro a losanna, in svizzera, per rompere la leva dell'esercito, e iniziò a prendere pubblicazioni sul champ universitaire italien a losanna, dove incontrò e divenne amico del leggendario architetto razionalista ernesto nathan rogers (1909-1969), co-fondatore di bbpr, che continuerà a essere un mentore per magistretti nel corso della sua esistenza.