... Divani -, DIVANO, Designed By, Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand - Designspeaking - milano. Luca nichetto, un nuovo sarto per cassina che interpreta lo stemma con l. Un. Mise, un sofà decorativo 86f68e4d402306ad3cd330d005134dac. L. Un. Mise indossa il suo cappotto con nonchalance, come un vestito informale, gentile, ricco, appena imbottito. Frutto di una nuovissima collaborazione con lo stilista italiano luca nichetto, il divano è specifico nella collezione di cassina per le sue funzioni femminili e decorative che lo rendono volutamente empatico, accogliente e soprattutto comodo, fino al suo posto più alto del solito. Nichetto ha saputo decorare un elemento essenziale del modo di vivere di cassina come tessuto, fulcro di una ricerca che di solito è stata molto attenta. Per l'emblema ogni rivestimento nasce per abbellire la filosofia di un progetto, una geometria, una forma. In questo caso l'abbondanza di tessuto, un pezzo unico e continuo, crea un abito su misura per il divano. Le pieghe a base di erbe sono modellate quasi casualmente, con effetti sempre eccezionali e osservano la silhouette, anche se i braccioli sono come lembi mobili in cui avvolgersi in un tocco affettuoso. La maggior parte dell'attenzione è data anche alle cuciture macro zig zag, un processo particolarmente complicato perché sono realizzate su tessuti già assemblati e cuciti collettivamente. Di caratteristica decorativa, sembrano quasi degli abbellimenti, in una tavolozza di colori che valuta con le sostanze tessute molto compatte e pulite.

La sfida coinvolge stili di vita nel cuore della città, in piazza duca d'aosta, già in fase di riqualificazione urbana con il recente coronamento dei lavori di ammodernamento della stazione vitale. Proprio qui il lodge costruito negli anni '30, dopo il quale è stato migliorato negli anni '60, riscoprirà il suo splendore storico attraverso una cauta guarigione e integrazione con un edificio di nuova progettazione. La leggerezza di un tumbler e di una tenda metallica mescolata ai tipi pieni e monumentali della gallia storica, in una drammatica dialettica tra radici e modernità. Il motivo è specifico per lo stile di vita che contraddistingue milano, in cui l'attenzione alla moda, alla moda e al design è sempre viva e stimolante.

Divano Cassina Anni 80 Trending Divano Maralunga A, Posti Di Vico Magistretti, Cassina,, Di 2 Fotografie

Divano Cassina Anni 80 Trending Divano Maralunga A, Posti Di Vico Magistretti, Cassina,, Di 2 Fotografie

Divano Cassina Anni 80 Modesto Divano Maralunga Vintage Di Vico Magistretti, Cassina Idee

Divano Cassina Anni 80 Modesto Divano Maralunga Vintage Di Vico Magistretti, Cassina Idee

Divano Cassina Anni 80 Fantastico Text By Manuel Barbieri. Photo By Cassina Collezioni

Divano Cassina Anni 80 Fantastico Text By Manuel Barbieri. Photo By Cassina Collezioni

Designspeaking - notizie. Ogni altra edizione limitata per la poltrona duratura utilizzando franco albini progettato insieme alla sua collaboratrice franca helg. In questi giorni cassina offre una reinterpretazione assolutamente unica della lana tre pezzi, questa volta in capra nera mongola.