Dettaglio Divano Chester 2 Posti - è lontano un divano considerato nel corso del mondo, e prima di tutto - a causa dei prezzi della durata - ha caratterizzato gli arredi della formazione superiore all'inizio, tuttavia l'evoluzione dell'impresa in questi giorni lascia che si avvicinino ai materiali e dispositivo a costi economici praticamente tutte le persone.

Ai sensi del citato d.Lgs. 185/99, si precisa che il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai clienti che possono essere descritti come "clienti", ovvero solo agli esseri umani naturali che acquistano i beni per proprio uso personale e agiscono per scopi non associati al loro passatempo professionale, con l'esclusione di conseguenza di acquirenti, punti vendita e così via.

Grande divano chester in stile bauhaus, con scocca in legno massello imbottita in schiuma, sedute in piuma e gommapiuma e anilina in cuoio a base di capitonnè sul retro. Cuscini in pelle o tessuto su richiesta.

Per noi di arrediweb la lavorazione del made in italy è la prima regola: dopo un'attenta valutazione del mercato, e grazie a oltre 30 anni di esperienza all'interno del quartiere, ci sforziamo di fornirvi la grande merce prodotta dagli artigiani del salotto, completamente personalizzabile, configurabile on-line, di solito in linea con i desideri del mercato e della persona. Forniamo al pubblico in generale articoli personalizzati su misura, che comprendono divani letto, letti, poltrone, divani chesterfield, divani tradizionali e attuali, divani per alloggi e logge, pouf e accessori di alta qualità per il relax. E le mode meno costose e forniscono anche un occhio fisso al portafoglio.

Chesterfield è un nome inglese che potrebbe essere una garanzia di prim'ordine. Questo divano degli anni '70 (vintage), è un modello di appartenenza (con un ritorno basso) 2 posti in pelle bordeaux. L'imbottitura impreziosita dalla funzione capitonné, le borchie decorative che impreziosiscono il tutto, la caratteristica forma bassa e il miglior rivestimento in pelle, rendono questo oggetto non un ottimo pezzo di design, ma anche un comfort per decorare e rendere elegante ogni stanza .

Divano Chester 2 Posti Esotico Divano Chesterfield 2 Posti Originale Inglese Vintage In

Divano Chester 2 Posti Esotico Divano Chesterfield 2 Posti Originale Inglese Vintage In

Divano Chester 2 Posti Bellissima Divano Chesterfield 2 Posti Maxi, Cuscini Large

Divano Chester 2 Posti Bellissima Divano Chesterfield 2 Posti Maxi, Cuscini Large

Divano Chester 2 Posti Esotico Divano Chesterfield Verde Idee, Il Design Della Casa

Divano Chester 2 Posti Esotico Divano Chesterfield Verde Idee, Il Design Della Casa

La versione da divano "chesterfield" (o "chester", come in italia è in genere abbreviata) prende il nome dall'omonima metropoli inglese in cui sembra essere stata creata per la prima volta nella prima metà del 1800, per evitare la richiesta per il divano principalmente rilassato, lussuoso e "ricco", realizzato tramite il signore di quella città.