Limes, Divani Saba, Ginocchi Arredamenti - Nato nel 1953, lasciò gli studi classici e iniziò, quasi per via di pericolo, la sua esperienza all'interno dell'arredo imbottito. Interessato al mondo intorno a lui, si dedica con entusiasmo alla ricerca di forme e tecniche costruttive che fa uso all'interno delle corporazioni in cui lavora. Nel 1991 ha aperto il suo studio personale come sarta indipendente e nel 1993 si è trasformato nei 12 mesi dell'assemblea con saba italia. Nuove sfide e nuovi stimoli daranno vita al "divano nomad": taos, ananta, limes, nesting, pixel. Creazioni che nascono dalla riflessione sui desideri nuovi di zecca che ci spingono a vivere in modo molto meno formale, preparati con strutture che permettono, con facili gesti, di alternarsi, giocando con le carte.

I pannelli dello schienale, in alternativa, sono in metallo con una finitura cromata e si possono avere con una fodera o fodera in cotone da 3,5 cm. Oppure con la nuova finitura con ampie strisce sartorialmente intrecciate di 7 cm, sia in tessuto che in pelle. La sottile imbottitura interna conferisce inoltre un effetto tridimensionale ai pannelli posteriori. Vieni a scoprire la consolazione e la flessibilità del divano modulare limes via ginocchi arredamenti. Nel nostro negozio di roma, con l'aiuto dei nostri consulenti, puoi scoprire quanto è semplice configurarlo in base ai tuoi gusti e ai tuoi desideri. Non perdere neanche la nostra fase di sbocco, dove un sacco di imperdibili possibilità ti aspettano per fornire la tua casa a costi eccezionali ed economici.

Limes è un divano modulare che offre moduli semplici di un paio di dimensioni che possono essere uniti. La loro leggerezza è inoltre superiore grazie a lastre di metacrilato evidenti che li aiutano. Inoltre, con il restyling completato nel 2014, sono state apportate nuove basi per arricchire il raduno, consentendo nuove e più configurazioni monouso. Le versioni proposte, in verità, hanno una mensola rivestita di materiale che funge da guida confortevole. Da avere in tre profondità - 20 cm, quaranta cm o 80 cm - questo esprime la funzione di un tavolo versatile.

Divano Componibile Saba Fresco DIVANO PIXEL SABA ITALIA, Carminati E Sonzogni Arredamenti

Divano Componibile Saba Fresco DIVANO PIXEL SABA ITALIA, Carminati E Sonzogni Arredamenti

Divano Componibile Saba Eccezionale Today, Mantilla, Pixel -, Sofa By Saba Italia

Divano Componibile Saba Eccezionale Today, Mantilla, Pixel -, Sofa By Saba Italia

Divano Componibile Saba Migliore Divano Modulare / D'Angolo / Moderno / In Tessuto, QUINTA STRADA By Sergio Bicengo

Divano Componibile Saba Migliore Divano Modulare / D

Divano Componibile Saba Bellissimo Ananta Class, Saba Italia

Divano Componibile Saba Bellissimo Ananta Class, Saba Italia

Divano Componibile Saba Prezioso SABA DIVANO PIXEL, Mobili Mariani

Divano Componibile Saba Prezioso SABA DIVANO PIXEL, Mobili Mariani

Nato dalla creatività di sergio bicego, il divano pixel è caratterizzato da una sequenza di elementi che si integrano liberamente tra loro, sfruttando uno specifico innesto creato attraverso saba italia. ? quindi possibile scomporre i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni in assoluta libertà. I sedili in piuma sono caratterizzati dalla precisa cucitura trapuntata, che sottolinea le innumerevoli possibilità di abbinare il tessuto della collezione saba per creare un divano assolutamente unico e molto non pubblico ogni volta. In base alla forma specifica degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano sono sempre molto piccole, sia in larghezza che in larghezza, senza penalizzare l'estetica. Il divano pixel è stato progettato con cautela secondo gli standard di ergonomia, per avere la maggior consolazione su un prodotto piuttosto prominente dal punto di vista stilistico. Completamente staccabile.