Meraviglioso 3 Divano Curvo Fotografie - Versione e dimensioni mode: - lineare, con chaise longue, con smerigliato curvo, angolo in meridienne, angolare in lana meridienne profondità: - divano: cm novantacinque altezza: - divano: cm novantatre - bracciolo: cm 60 - seduta: cm quarantaquattro materiali e finiture - dati in tessuto, in similpelle (staccabili) nella tua quotazione il cuscino di seduta della chaise longue, essendo reversibile, è finito su tutte le sfaccettature; all'interno dell'aspetto secondario le cuciture sono comunque viste.

Il messico è un divano curvo bicolore caratterizzato da una forma sagomata e da linee morbide e sinuose. Flessibile nel suo posizionamento e adatto a ambienti unici, il messico si adatta alle piccole stanze di soggiorno, alle vicinanze di una coppia di giovani o ad un grande spazio aperto. Il pouf miscelato e posizionato collegato al divano crea un'isola imbottita a suo agio dove puoi goderti momenti di naturale relax leggendo un libro o guardando un film. La sovrapposizione può essere realizzata in tinta unita scegliendo molti dei pratici tessuti resistenti alle macchie, resistenti e sensati per la percentuale-basata principalmente su pelli ecopelle e made in italy; all'interno del modello -shade, in alternativa, è possibile fornire spazio alla creatività scegliendo materiali, trame, motivi e colorazioni straordinari. All'interno degli enormi e accoglienti cuscini del sedile e di nuovo è possibile percorrere a chilometri gli indicatori dell'artigianalità della lavorazione: cuciture sartoriali, forma massiccia di legno, imbottitura rilassata.

Specifiche tecniche e struttura del dispositivo: in legno di abete forte; sfaccettature e componenti curvi in ​​compensato. Seduta: imbottita con gomma da 30 kg / m3 ricoperta da uno strato imbottito e dacron. Schienali: imbottiti in piuma mista. Molleggio: cinghie elastiche intrecciate a resistenza eccessiva. Piedi: nero p.C.

Divano Curvo Nuovo Divano Angolare Curvo,, Arredamento Moderno Fotografie

Divano Curvo Nuovo Divano Angolare Curvo,, Arredamento Moderno Fotografie

Divano Curvo Convenzionale Divano Curvo In Pelle Modulare, Personalizzabile In Infinite Combinazioni E Misure. Arredamento Di Lusso Idee

Divano Curvo Convenzionale Divano Curvo In Pelle Modulare, Personalizzabile In Infinite Combinazioni E Misure. Arredamento Di Lusso Idee

Divano Curvo Stupefacente Divano Curvo Messico, Doppio Rivestimento Fotografie

Divano Curvo Stupefacente Divano Curvo Messico, Doppio Rivestimento Fotografie

Ravel è un divano ad angolo curvo con materiale assolutamente staccabile o cappuccio in similpelle. La caratteristica principale è la disposizione curvilinea e avvolgente dei suoi fattori che consente l'introduzione di stanze di abitazione originali. Il pouf ovale è il vero protagonista dei divani ad angolo, che si inserisce perfettamente nella zona principale, sviluppando una comoda chaise longue. Artist è un divano ergonomico con angoli curvi che si può avere in mode esclusive, il tutto con rivestimento completamente sfoderabile in similpelle o similpelle. L'artista è caratterizzato da un'eccessiva zona lombare con una fascia lombare imbottita rilassata per offrire il massimo comfort durante la consultazione. Un divano con possibilità di personalizzazione sufficienti per coperture e mode, meglio per una stanza di abitazione di oggi e per chi cerca consolazione, impaginazione e simpatia.