Divano Curvo Design - Le pelli utilizzate per la copertura di questo modello sono le pelli bianche complete piuma e531 e pampa e935. Le cuciture sono realizzate con un bellissimo filo azzurro a contrasto. I cuscini ornamentali celesti visti all'interno delle immagini non sono coperti all'interno della carica, ma sono ovviamente un'opzione. Diverse dimensioni e sfumature si possono avere anche per i cuscini ornamentali.

Lo proponiamo su questa pagina in una configurazione particolare, ma è miglia solo un'istanza di ciò che può essere finito, proposto in vendita perché è lontano per scopi dimostrativi. Il divano misura 382 x 261 cm. L'altezza della seduta è di 41 cm.

Ravel è un divano ad angolo curvo con rivestimento assolutamente sfoderabile in materiale o similpelle. La funzione principale è il design curvilineo e avvolgente dei suoi elementi che consente l'introduzione di stanze autentiche. Il vero protagonista dei divani nook è il pouf ovale, che si adatta perfettamente allo spazio cruciale ricreando un'accogliente chaise longue.

La massima straordinaria caratteristica del divano è la sua forma insolita. La parte bassa della schiena è in una funzione vitale e quindi consente di prendere posto su entrambi gli aspetti del divano. Per questa caratteristica sarà idealmente collocato al centro di una grande stanza, di cui diventa il centro dell'attenzione.

Divano Curvo Design Eccezionale Divano Design Di Bernhardt Gaia Royalty-Free 3D Model, Preview, 1

Divano Curvo Design Eccezionale Divano Design Di Bernhardt Gaia Royalty-Free 3D Model, Preview, 1

Divano Curvo Design Simpatico Raro Divano Curvo In Legno, Rivestimenti In Velluto. Prod. Italia, 1950 Ca

Divano Curvo Design Simpatico Raro Divano Curvo In Legno, Rivestimenti In Velluto. Prod. Italia, 1950 Ca

Divano Curvo Design Stupefacente Divano Curvo Design : Divano Moon System Zaha Hadid Architects Zaha Hadid

Divano Curvo Design Stupefacente Divano Curvo Design : Divano Moon System Zaha Hadid Architects Zaha Hadid

La massima funzione distinta del divano è la sua forma non comune. La parte bassa della schiena è in una funzione centrale e quindi consente di prendere posto su ciascun lato del divano. Per questa caratteristica sarà preferibilmente posizionata al centro di una stanza enorme, di cui diventerà il centro dell'attenzione. Specifiche tecniche e struttura dell'attrezzatura: realizzata con blocchi portanti in legno di pioppo o abete di vari spessori. Riempimento di parti in fibra grezza e / o compensata. Aspetti in agglomerato di legno 18 mm. Le fibre non cotte e l'agglomerato di legno appartengono alla classe e1 con bassa emissione di formaldeide. Il tutto è protetto con un 100% di velluto di poliammide termoconduttore e poliammide e / o fibra di poliestere foderata al 100%. Molleggio: realizzato con nastri elastici meccanicamente ottanta mm, composto da fili di gomma ricoperti da un filo di nylon avvolto a spirale. Imbottitura: cuscini di seduta in espanso indeformabile d30, protetto con un ovatta di poliestere da 100 g di 300 g di calore-certo. Schienali in fiocco di poliestere con rivestimento in tessuto non tessuto. Di fogli interi in schiuma d25 e d40 indeformabili. Piedi: sfera di legno colorata a base di erbe. Il pannello laterale inclinato è composto di cinque cuscini lombari di serie, nello stesso momento in cui il terminale è composto da 2. Ogni composizione comprende 7 cuscini come di tendenza. I cuscini ornamentali extra non sono più ricoperti.