Divano, Design - Il sistema di sedute mangold - ispirato all'arte e alla geometria dell'architettura è progettato per creare un'infinita varietà di composizioni. Con le forme semplici e geometriche il progetto è avanzato con diverse sedute e schienali. La caratteristica principale sono le curve degli archi di vari raggi, che mescolati con diversi elementi del gadget, creano quasi "mini-architetture". Gli accessori in legno disponibili opzionalmente possono essere fatti di vari materiali e finiture e quindi senza difficoltà personalizzabili - caricano ordine e variazioni nel sistema. Gli architetti claesson koivisto rune: "pensiamo che l'infinita possibilità di combo possa portare mangold a essere la soluzione per ogni situazione, in cui è richiesto un posto rilassato." Forma metallica. Imbottitura in poliuretano prestampato con schienali differenziati in fibra di poliestere / piuma in piuma d'oca / fodera antigraffio in metallo verniciata in piuma d'oca. Variante disponibile in materiale.

Sembra modellato per mezzo di un artista, tuttavia, onestamente, viene dallo studio dei modelli 3-d e della ricerca digitale. Ha l'aspetto di un monolite sul quale è intervenuta la mano della sarta per sottrarre, levigare, formare. Il suo campione anormale è una caratteristica della consolazione, anche se le cuciture a contrasto che ne subiscono sottolineano il design e il movimento. Sintetizza la destrezza e l'epoca, la solidità e la potenza, combinate con una considerevole flessibilità d'uso che deriva dalla sua vasta gamma di composizioni. L'originalità unica di bend-sofa si fonde con un'osservazione compositiva approfondita: i moduli ondulati, assemblati a partire da elementi sedili, pouf e angolari, sviluppano una vasta gamma di variazioni, dalle variazioni lineari di dimensioni contenute adatte a spazi ristretti, fino a soluzioni complicate di ampia varietà.

Divano, Design Allegro MANGOLD, Divano Angolare Collezione Mangold By Arflex Design Collezioni

Divano, Design Allegro MANGOLD, Divano Angolare Collezione Mangold By Arflex Design Collezioni

Divano, Design Allegro Divano Angolo, Top Cucina Leroy Merlin, Cucina Gallerie

Divano, Design Allegro Divano Angolo, Top Cucina Leroy Merlin, Cucina Gallerie

Divano, Design Premio Divani, Divani Design Dwg Idee

Divano, Design Premio Divani, Divani Design Dwg Idee

Un prodotto di personalità di alta qualità che si presta a comporre soluzioni di seduta autentiche e alternative rispetto ai canoni standard. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e linee morbide sono ciò che emerge dalla conversazione di bend-couch. Bend-sofa è un divano modulare che sembra modellato attraverso la mano di un artista, ma che proviene sinceramente dallo studio della moda 3d e della ricerca digitale. Patricia urquiola ha quindi immaginato il suo rivestimento: "una sedia con il numero uno, forma monolitica, quasi a mano, come se, partendo da un tessuto duttile, si sia creata per mezzo di un gesto che non è unico nel suo genere quello di uno scultore ". E desiderava chiamarlo bend-couch per l'efficacia con cui è in grado di esplicitare il concetto di movimento acquisito attraverso l'alternanza di pieni e vuoti, sottolineato dalla cucitura contrastante che alimenta un ulteriore layout sul suo pavimento irregolare e sinuoso.