Divano Design Dwg - Bend-couch è un divano componibile che appare formato usando la mano di un artista, ma viene praticamente dal dare un'occhiata alla moda 3-d e agli studi digitali. Patricia urquiola ha quindi immaginato il suo rivestimento: "una sedia con il numero uno, forma monolitica, quasi a mano, modellata come se, partendo da un tessuto duttile, sia stata creata attraverso un gesto che non è unico nel suo genere quello di uno scultore ". E desiderava chiamarlo bend-sofa per l'efficacia con cui poteva specificare l'idea di movimento ricevuta attraverso l'alternanza di pieni e vuoti, sottolineata dalle cuciture a contrasto che danno origine ad un ulteriore layout sulla sua superficie anomala e sinuoso.

I file cad dei prodotti b & b italia su questa pagina web sono inclusi sotto forma di copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando i documenti cad selezionati, dichiari di aver studiato e usualmente le "frasi e condizioni d'uso" di b & b italia.

Un prodotto di grande personalità che si presta a comporre risposte di seduta uniche e alternative rispetto ai canoni tradizionali. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e linee morbide sono ciò che emerge dallo scambio verbale di bend-couch.

I file cad dei prodotti b & b italia in questo sito sono protetti da copyright e di proprietà di b & b italia. Con l'ausilio del download dei documenti cad scelti, l'utente dichiara di aver letto e regolarmente riscontrato le "frasi e condizioni d'uso" di b & b italia.

Divano Design Dwg Fresco Divano Husk-Sofa -B&B Italia, Design Di Patricia Urquiola

Divano Design Dwg Fresco Divano Husk-Sofa -B&B Italia, Design Di Patricia Urquiola

Divano Design Dwg Dettaglio Full Size Of Divano Angolare, Divano Design, Arredo Design, Images Awesome Isola In

Divano Design Dwg Dettaglio Full Size Of Divano Angolare, Divano Design, Arredo Design, Images Awesome Isola In

Divano Design Dwg Unico MANGOLD, Divano Angolare Collezione Mangold By Arflex Design

Divano Design Dwg Unico MANGOLD, Divano Angolare Collezione Mangold By Arflex Design

Protetto e ospitale, husk nasce dal rovesciamento della procedura di produzione convenzionale di un divano: i suoi elementi delicati e morbidi, in verità, hanno caratteristiche strutturali. Ha un singolo come un'alternativa segnalata intensità e lunghezze che fluttuano per il cuscino del sedile singolo all'interno del modello più corto e per il sedile e ancora cuscino diviso in porzioni all'interno della variazione più lungo. La sua quantità essenziale è resa più leggera utilizzando gli aiuti in finiture straordinarie, mentre i cuscini in piuma aumentano la sua consolazione. Sottile e casual al tempo stesso identico, modifica il suo aspetto se incluso in tessuto normale o mélange. Ora non ti siedi su husk, ma entri all'interno, accolto da un enorme abbraccio, senza lasciare il contatto con ciò che ci circonda.