Bello Divano E Ottomana Divano A, Posti E Ottomana DS-3A, Yorker Di De Sede, Anni '70 - Il termine "sofà" si riferisce, come già detto, anche alla registrazione su cui il visir dei califfi e i ministri del sultano turco-ottomano trascrissero le loro decisioni. Da ciò la parola ha superato per indicare in aggiunta un insieme di poesie di un poeta orientale, nella letteratura araba dopo la quale anche in diverse letterature internazionali islamiche come il turco e il persiano (ad esempio il "canzoniere" o "divān" di ẓāfiẓ , "il conservatore", pseudonimo di shams al-dīn muhammad, poeta sufi persiano e mistico che visse nel 14 ° secolo).

Come molti produttori di articoli in pelle di lusso, il produttore de sede nasce come laboratorio di sella. Fondata principalmente a klingnau - nel nord della svizzera, vicino al confine con la germania - l'organizzazione iniziò a produrre articoli esclusivi nel 1965, quando la cerchia dei parenti iniziò a collaborare con designer globali coltivando sedie, poltrone e divani a mano in eccessiva pelle di prima classe. Nel tempo, la gamma di prodotti de sede è migliorata per includere tavoli, letti e molto altro ancora.

Si prega di dare un'occhiata al pacchetto al momento del trasporto. Nel caso in cui siano visibili evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato al trasporto, essere a conoscenza, fotografare e - se l'interno del prodotto è danneggiato - l'acquirente deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di consegna senza note relative al danno potrebbe essere presa in considerazione come reputazione dell'ordine nella migliore situazione.

Divano E Ottomana Minimalista Dettagli Su Westwood PU DIVANO LETTO, CASSETTONE 3 Posti Ospite Sleeper Ottomano Sgabello PSB04- Mostra Il Titolo Originale

Divano E Ottomana Minimalista Dettagli Su Westwood PU DIVANO LETTO, CASSETTONE 3 Posti Ospite Sleeper Ottomano Sgabello PSB04- Mostra Il Titolo Originale

Divano E Ottomana Preferito Divano A, Posti E Ottomana DS-3A, Yorker Di De Sede, Anni '70

Divano E Ottomana Preferito Divano A, Posti E Ottomana DS-3A, Yorker Di De Sede, Anni

Divano E Ottomana Interessante Set Di Divano,, Poltrone E Coppia Di Ottomane, Design, Cambi

Divano E Ottomana Interessante Set Di Divano,, Poltrone E Coppia Di Ottomane, Design, Cambi

Divano E Ottomana Trending Divano Letto Beige, Cassetti E Ottomano Contenitore FALSTER_712859

Divano E Ottomana Trending Divano Letto Beige, Cassetti E Ottomano Contenitore FALSTER_712859

Divano E Ottomana Briliant Divano A, Posti E Ottomana DS-3A, Yorker Di De Sede, Anni '70

Divano E Ottomana Briliant Divano A, Posti E Ottomana DS-3A, Yorker Di De Sede, Anni

Non importa la somiglianza, ad esempio, con il triclinio romano, il divano moderno è entrato nello stile di vita occidentale dal mondo ottomano. Il "divano" del periodo di tempo uguale deriva dal termine arabo dīwān di origine persiana, che indicava i registri amministrativi, tenuti in una stanza unica dove gli scribi lavoravano seduti sui cuscini. Dai registri il termine è passato a designare l'ambiente e, in maniera tradotta, l'insieme di cuscini su cui sedeva il gruppo di scrittura dei lavoratori. Già nella lunghezza di caliphal la frase si è rivelata utile per designare le amministrazioni della nazione e sopravvissuta ulteriormente all'interno dell'impero ottomano, per quanto riguarda il consiglio dei ministri.