Divano Kartell Bubble - Layout made in italy, perché gli anni '70 alcune porzioni uniche di gae aulenti, magistretti e sottsass sono esposte nel grande museo del moma della mela. Libreria bookworm di ron arad, louis ghost, sedia ovvia con l'aiuto di philippe starck, lampada bourgie, dispositivo di memorizzazione componibili e sgabello gnome. Presente in 96 paesi internazionali, questa azienda ha vinto numerosi premi insieme a nove golden compasses. Kartell collabora con i designer di fama mondiale insieme a ron arad, piero lissoni, enzo mari, philippe starck, tokujin yoshioka, konstantin grcic e bouroullec. I prodotti di kartell - con il loro uso progressivo della plastica e la loro intelligenza ed espressività, la burocrazia regolare ed emotiva - hanno catturato l'immaginazione dei clienti attenti al layout in tutto il settore. Il.

Il divano "bubble membership" del celebre emblema italiano kartell è il precursore di un nuovo tipo di complemento d'arredo: il divano in polietilene, prodotto in plastica. La forma ricorda quella di un divano tradizionale con braccioli dalla linea morbida e pratica. Su sediarreda utilizziamo i cookie, inoltre offriamo 1/3 eventi. Navigando sul nostro sito web in modo da aver stabilito il loro uso. Per scambiare la configurazione o ottenere record maggiori ti invitiamo a leggere la nostra copertura di privateness.

Divano Kartell Bubble Limitato Kartell Bubble Club Sofa Gallerie

Divano Kartell Bubble Limitato Kartell Bubble Club Sofa Gallerie

Divano Kartell Bubble Complesso Bubble Club 2 Seater Sofa By Kartell Idee

Divano Kartell Bubble Complesso Bubble Club 2 Seater Sofa By Kartell Idee

Divano Kartell Bubble Casuale ... Outdoor, Sofas, Bubble Club 2 Seater Sofa By Kartell, Clear Grey, Polypropylene Gallerie

Divano Kartell Bubble Casuale ... Outdoor, Sofas, Bubble Club 2 Seater Sofa By Kartell, Clear Grey, Polypropylene Gallerie

Divano Kartell Bubble Originale KARTELL DIVANO MODELLO BUBBLE CLUB Idee

Divano Kartell Bubble Originale KARTELL DIVANO MODELLO BUBBLE CLUB Idee

Philippe starck (parigi, 1949) philippe starck è considerato il re midas del design. All'età di 20 anni divenne pierre cardin, art director e all'età di 30 anni, e produzione di starck. Le sue creazioni sono collegate usando lo stesso filo conduttore comune: la scelta della tecnica della maggior parte delle persone andando oltre l'idea di "elite". La maggior parte delle opere architettoniche più famose, possiamo localizzare design lodge a miami, londra, new york e tokyo. Ha inoltre progettato l'interno per le residenze personali di mitterand a parigi. Nel campo del layout collabora con flos, kartell, driade, cassina e alessi per i quali, nel 1991, ha disegnato juicher juic salif, ora un oggetto di culto popolare. A dono vive a parigi, dove lavora come professore all'ecole nationale des arts décoratifs. Bubble membership, polietilene, colorato, è il pioniere di una nuova idea di complementi d'arredo: il divano industriale, realizzato interamente in plastica. La tecnologia e gli studi erano kartell come il layout principale, per produrre in serie ciò che storicamente è stato realizzato a mano. L'abbonamento bubble è un divano classico caratterizzato dalla tenera linea delle mani. Bubble club è oggi una vera famiglia, un "salotto per affari". Bubble resta perfettamente all'aperto.