Classico Divano Kartell Magic Hole Fotografie - I tempi di consegna indicati sono validi con il pagamento ricevuto in questi giorni o in caso di monete per il trasporto. Nel caso del prezzo successivo alla data dell'ordine, la data di pagamento potrebbe essere presa in considerazione in quanto data di inizio della produzione. La data di consegna prevista è indicativa e non può essere considerata vincolante per sediarreda srl.

Un nuovo paio di articoli monomodelli con un approccio di stampaggio rotazionale: un divano seater con una silhouette morbida e superfici immediatamente rifinite con curve opportunamente arrotondate e gambe snelle. Tasca svasata in bianco monocromatico, grigio o nero o in tonalità a contrasto (giallo, arancione e inesperto) dalle curve dei fori interni di ciascuna mano. Rilassato, leggero, a prova di sorpresa e resistente alle intemperie, il divano e la poltrona magici di magic sono ideali per l'uso esterno - perfetti in giardino, in terrazza, a bordo piscina.

Sediarreda utilizza cookie, costituiti da terze parti, per offrirti un corriere personalizzato. La navigazione sul nostro sito web implica l'accettazione. Per modificare la configurazione o ottenere maggiori informazioni, si prega di studiare la nostra politica sulla privacy.

Kartell fu fondata nel 1949 per iniziativa di giulio castelli, un ingegnere chimico che iniziò a progettare e produrre articoli in plastica, sia per uso domestico che per laboratori, con l'obiettivo di introdurre questo tessuto in modo più massiccio nelle case e la preferenza per l'aggiornamento con il vetro.

Divano Kartell Magic Hole Eccellente Magic Hole Straight Sofa, Indoor / Outdoor By Kartell Collezioni

Divano Kartell Magic Hole Eccellente Magic Hole Straight Sofa, Indoor / Outdoor By Kartell Collezioni

Divano Kartell Magic Hole Bello KARTELL DIVANO MAGIC HOLE Gallerie

Divano Kartell Magic Hole Bello KARTELL DIVANO MAGIC HOLE Gallerie

Divano Kartell Magic Hole Buono COMPOSITION MAGIC HOLE BY KARTELL,, Rent, Smacrent Idee

Divano Kartell Magic Hole Buono COMPOSITION MAGIC HOLE BY KARTELL,, Rent, Smacrent Idee

Divano Kartell Magic Hole Bella Kartell Magic Hole Divano Fotografie

Divano Kartell Magic Hole Bella Kartell Magic Hole Divano Fotografie

Il divano è un -seatore, con una parte superiore del sedile di 44 cm. ? lontano proposto in tre tonalità fondamentali: bianco, grigio o nero; l'elemento del bracciolo si ottiene con colorazioni fluorescenti: verde o arancione. Questo divano made in italy è il vincitore del miglior design award 2011. Progettato da philippe starck e eugeni quitllet. Nato a parigi nel 1949, ha preso in considerazione il numero uno dei designer europei. Lavora anche come architetto, progettando locali severa a parigi, new york e tokyo. Tra il 1971 e il 1972 è diventato direttore artistico di pierre cardin. Nel 1984, su commissione di françois mitterand, disegna i mobili dell'eliseo. ? il vincitore di premi critici che include il grand prix in tutto il paese. Un. Création industrielle (1988) e il premio d'onore dell'american institute of architects nel 1992 per la paramount lodge di new york. Tiene un importante passatempo accademico. Nel 2000 ha ridisegnato l'intera collezione di emeco, l'organizzazione yankee considerata un classico americano, che produce la leggendaria sedia militare, la sedia in alluminio rifinita a mano progettata per la marina americana, posizionata nei film di hollywood, nei grandi bar di mele, all'interno del ville di frank gehry.