Maestoso Divano Le Bambole Dimensioni Collezioni - Icona della contemporaneità, espressione un numero del più pratico del made in italy in grado di sintetizzare studi e immaginazione, le bambole ha fornito la loro risposta non pubblica al tema della seduta, proveniente da un monoblocco che consiste, come "scolpito" in un materiale unico, schienale basso, sedile e bracciolo. A proprio agio le forme, senza supporti rigidi in cui i fattori tradizionali si fondono in uno al passo con le intenzioni del sarto che ha tentato di riprodurre "una cornice vivente, fine al tatto, all'abbraccio, liscia ma al sicuro".

I dolls non crescono in nessun modo vintage. Ciò che li rende speciali è la semplice perdita dell'assistenza alla forma, l'estrema naturalezza nella loro forma, la sintesi di consolazione, morbidezza ed elasticità che il loro aspetto comunica con una prova efficace. The dolls '07, all'interno delle versioni poltrona (bambola), divano due posti (bibambola) e divano a tre posti (tribambola) in modo simile ai pouf sono stati rimovibili.

L'idea iniziale divenne quella di un sacchetto per l'acquisto contenente materiale amorfo che, appoggiato a terra, frantumava e modellava il contenuto. All'interno degli studi comuni sviluppati con l'aiuto della sartoria collettivamente con gli studi e il centro di miglioramento nell'impresa, l'idea si era quindi spostata verso la forma del cuscino.

B & b italia ha optato per l'uscita di le bambole un metodo legato all'icona del momento, denims. Con il prezioso contributo di un giovane oliviero toscani e della modella donna jordan, il lancio è stato preminente attraverso la campagna di marketing fortemente creativa, distintiva e relativamente provocatoria, che ha di nuovo rotto i codici di scambio verbali del mondo. Divenne donna jordan con il seno nudo, immortalato con l'aiuto di oliviero toscani, che li invitò a dare un'occhiata al prodotto. La censura cominciò immediatamente e al tempo stesso cominciò un flusso di comunicazione che ebbe un effetto incredibilmente fantastico sulla promozione del prodotto.

Divano Le Bambole Dimensioni Pratico Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Idee

Divano Le Bambole Dimensioni Pratico Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Idee

Divano Le Bambole Dimensioni Bellissimo Poltrona Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Fotografie

Divano Le Bambole Dimensioni Bellissimo Poltrona Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Fotografie

Divano Le Bambole Dimensioni Fantasia Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Collezioni

Divano Le Bambole Dimensioni Fantasia Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini Collezioni

Per questo motivo, tra il 1970 e il 1972, le bambole, icone degli anni settanta e "compasso d'oro" erano nate nel 1979. La ricerca di una nuova forma di prodotto imbottito: un grande cuscino morbido in tutti i suoi elementi. Per rompere le bambole a pezzi, abbiamo comunque ottenuto cuscini, che potrebbero essere una forma a base di erbe, "scomposti", difficili da sintetizzare in un compito di impaginazione, per quanto semplice da capire ed esaminare. All'interno è di gran lunga una "struttura", o bordi verticali o partecipanti elastici che fondono forma e tessuto, per decidere un equilibrio tra azione e risposta. Le bambole, afferma bellini, "non sono ricoperte di materiale, comunque fabbricate da materiale".