Minimalista Divano Letto Hector Divano Letto Hector Interamente Rivestito In Tessuto, Con Profilo In Contrasto Carta Da Zucchero - Specifiche tecniche e forma del sistema: metallo portante con inserti in legno inclusi in poliuretano espanso. Seduta: in poliuretano d30 / d35 maggiorato ricoperto con interliner trapuntato. Schienali: rivestiti in poliuretano espanso d21 protetto con interliner da 2,50 mm. Dispositivo di stabilizzazione: meccanismo brevettato da lampolet® con inizio tramite rotazione dello schienale. Peso: 85 - centocinque kg.

Lettino: molle insacchettate: molla imballata 10 cm in filo di metallo diametro mm. 1.Eight; schiuma poliuretanica da 17 mm su due facce; tamponi perimetrali in schiuma 25 kg / mc. Cappuccio: tessuto di spugna ottanta co - 20 pl trapuntato su ogni aspetto con 100 pl 400 gr / resina quadrata e tnt. Fascia: 100 cotone trapuntato in materiale ecru con gommapiuma mm. Cinque. Gamma di molle insacchettate indipendenti: 570 (versione doppia francese), 660 (versione doppia popolare).

Elettiva circola liscia: sistema di sollevamento facilitato del divano con ruote retrattili che aiuta le operazioni di movimento e pulizia. Non più da avere per divani letto con materasso cm cento quindici. Kit di cappe per meccanici: cappuccio realizzato in materiale o ecopelle, utile per coprire il buco e dare un aspetto estetico gradevole.

Hector è un materasso a suo agio dal raduno di mobili moderni per la casa homeplaneur che con il letto alto e profondo offre il comfort di un vero letto. Il materasso eccessivo di 18 cm con molle insacchettate e il corpo a doghe in legno rendono il pavimento di riposo particolarmente sicuro ed ergonomico come un letto tradizionale; hector è in verità il migliore per chi usa spesso il divano come materasso aggiuntivo o per chi lo usa ogni giorno. Il meccanismo brevettato lampolet® è garanzia di solidità e resistenza nel tempo e fa di hector un materasso per divano facile da aprire; il foro si svolge attraverso la rotazione dello schienale in un unico movimento e senza eliminare i cuscini. La forma del divano letto è completamente staccabile per facilitare la consegna anche in spazi ristretti e il piumone è staccabile. Hector è disponibile in 4 dimensioni che vanno dal singolo al doppio standard; il rivestimento è un desiderio di materiale, ecopelle, velluto o pelle.

Divano Letto Hector Delizioso Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm Hector, HomePlaneur

Divano Letto Hector Delizioso Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm Hector, HomePlaneur

Divano Letto Hector Bellissimo Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm Hector Homeplaneur Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm

Divano Letto Hector Bellissimo Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm Hector Homeplaneur Divano Letto Comodo, Materasso Alto 18 Cm

Divano Letto Hector Fantasia Hector

Divano Letto Hector Fantasia Hector

Specifiche tecniche e struttura del sistema: acciaio portante con inserti in legno rivestiti in poliuretano espanso. Seduta: in poliuretano sopraelevato d30 / d35 protetto con materassino trapuntato. Schienali: protetti con poliuretano espanso d21 rivestito con interliner da 2,50 mm. Dispositivo di stabilizzazione: meccanismo brevettato da lampolet® con avviamento mediante rotazione dello schienale. Peso: 85 - uno zero cinque kg.