Classico Divano Letto Lunar B&B Idee - I file cad dei prodotti b & b italia in questo sito online sono coperti con l'ausilio del copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando i documenti cad scelti, confermi di aver letto e normale i "termini e condizioni d'uso" di b & b italia. Le foto dei prodotti b & b italia sul sito web sono coperte da copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando gli scatti scelti confermi di aver studiato e di "frasi e condizioni d'uso delle immagini" comuni.

Questo incarico, nato dalla collaborazione con l'architetto iraniano zaha hadid, rappresenta una vera "asserzione di layout". Il divano è l'espressione del soddisfatto inciampo tra l'estro di b & b italia per la sperimentazione e gli studi che zaha hadid ha intrapreso per anni nella complessità delle geometrie curvilinee. Il sistema lunare, la cui chiamata è un riferimento al miscuglio di forme insolite e al concetto di macchina-prodotto, evoca le centinaia di sculture futuriste e alcune architetture con l'aiuto di zaha hadid. L'argomento della sessione, nel suo massimo senso tradizionale, è notevolmente sfidato, dando origine a una forma angolare fortemente dinamica: un monoblocco che include, come "scolpito" in un materiale non sposato, di nuovo, sedile e bracciolo. Le immagini dei prodotti b & b italia sulla pagina web sono incluse usando il copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando le immagini scelte verificate che hai esaminato e regolare le "frasi e condizioni d'uso delle immagini".

Divano Letto Lunar B&B Eccellente Divano Letto Lunar B&B Gallerie

Divano Letto Lunar B&B Eccellente Divano Letto Lunar B&B Gallerie

Divano Letto Lunar B&B A Buon Mercato Prezzi Divani Bb Il Nuovo Letto Alys Della Bb Italia Il Collezioni

Divano Letto Lunar B&B A Buon Mercato Prezzi Divani Bb Il Nuovo Letto Alys Della Bb Italia Il Collezioni

Divano Letto Lunar B&B Allegro Divano Lunar B&B Collezioni

Divano Letto Lunar B&B Allegro Divano Lunar B&B Collezioni

Va precisato che, indipendentemente dalla forte presenza, l'impresa è stata progettata per l'universo domestico e ha richiesto una valutazione prudente delle dimensioni, nonché uno specifico esame della raccolta di tessuto con rivestimenti elastici e rivestito in poliuretano che decorano l'aspetto scultoreo del prodotto. Con il suo tratto distintivo riconoscibile, così come le case che disegna, zaha hadid crea un divano angolino straordinariamente dinamico. Ha l'arrivo di un monoblocco che consiste, come "intagliato" in un unico panno, di nuovo, sedile e bracciolo ed è accompagnato dal modo del pouf che si adatta perfettamente allo spazio vuoto del sedile e ne segue la tendenza. ? un divano-scultura, decisamente iconico che non si arrende a un layout ergonomico. Un'area felice lo vede all'interno del centro di una stanza.