Meraviglioso Divano Neoclassico - Neoclassico (1765-1790): questo periodo storico include una fase primaria propriamente definibile della moda di luigi xvi. Handiest in 2d secondo, con la maturazione delle mode archeologiche, è una visione completamente nuova della civiltà dell'arredamento codificata e codificata, ora completamente dovuta alla moda neoclassica. In effetti, entrambe le tendenze coesistono all'unisono fino agli ultimi anni del diciottesimo secolo. In tema di ebanisteria, anche i modelli direttorio, retour d'egypte, consolare e impero appartengono alla lunghezza neoclassica.

Neoclassico è l'interpretazione contemporanea di un antico mercante vivente molinari. Neoclassico con la sua forma naturale e le sue tracce essenziali, è una versione che si adatta alle forme più svariate di infissi, riuscendo a interpretare in modo impeccabile ogni gusto e desiderio, fino alle numerose varianti che compongono la strada. La struttura stabile e la forma rigorosa sono ammorbidite attraverso i cuscini lisci, mentre la seduta sicura e invitante risponde alla naturale mancanza di relax della nostra montatura e rende neoclassico il punto di unione tra estetica e funzionalità. L'elemento delle gambe in acciaio brunito offre eleganza a questo modello imperituro.

Centro scrivania mobile-sfaccettato, sostenuto da gambe tremolanti collegate con l'aiuto di un ripiano sagomato. Ha 3 cassetti, il primo dei quali ha un pinnacolo in pelle e arroganza. Top in marmo con suoneria in ottone traforato. Fili in acero tinto.

Divano Neoclassico Eccezionale Divano Neoclassico

Divano Neoclassico Eccezionale Divano Neoclassico

Divano Neoclassico Semplice Fantasia Divano, Divano In Stile Neoclassico,, Ventaglio Centrale

Divano Neoclassico Semplice Fantasia Divano, Divano In Stile Neoclassico,, Ventaglio Centrale

Divano Neoclassico Amabile Divano Neoclassico, Sedie Poltrone Divani, Antiquariato

Divano Neoclassico Amabile Divano Neoclassico, Sedie Poltrone Divani, Antiquariato

Il divano pompei ricorda il guscio della famosa nascita di venere di botticelli. Come una mano ti accoglie e ti aiuta a rilassarti con la sua sinuosa e plastica burocrazia. Pompei in stile neoclassico? Da avere in 2, tre posti o poltrona con un comodo pouf coordinato per ottenere la massima consolazione. I braccioli sono tondi, non sfoderabili ed elegantemente incorniciati da legno lucido. I sedili sono delicati e assistono il tuo corpo ogni volta che prendi posto e prendi una decisione. Gli schienali sono completati da eleganti cuciture verticali a doppio ago. La base e i piedini non staccabili in legno lucido color noce scuro. Disponibile in colorazioni esclusive in vera pelle o microfibra. Pompei? Adatto per ambienti caldi e seducenti alla finitura in legno che si abbina bene con librerie o parquet. Affidandosi alla tappezzeria e al colore selezionato, è adatto anche per spazi pubblici, sale d'aspetto per stanze o hall di alloggio in cui vi è una regione specifica impegnata nel relax o nell'arredamento convenzionale e neoclassico. Ogni pezzo? Non sposato,? Interamente fatto a mano nei nostri laboratori artigianali specializzati nella lavorazione di materiali in legno e preziosi che comprende pelle e legno e da 100 made in italy.