Eccellente Divano Pelle Maison Du Monde Divano Vintage In Pelle Marrone 3 Posti, Maisons Du Monde - Imbottitura: aspetto vintage anilina a base di cuoio pieno fiore (pelle bovina), colorazione marrone, cuciture non cotte, cuscini staccabili. Struttura: eucalipto, compensato, pino. Ft: hevea, marrone scuro, vernice acrilica. Imbottitura sagomata: schiuma di poliestere (densità: 35 kg / m3). Imbottitura cuscini sedile e schienale: schiuma di poliestere miscelata (densità: 35 kg / m3) e piume. Sospensioni con molle nosag e cinghie elastiche.

Garanzia: - cinque anni per la struttura, i piedi, gli elementi di fissaggio, il meccanismo dei divani convertibili (solo se il divano può essere trasformato), il materiale di supporto, la schiuma del rivestimento. - 2 anni per l'imbottitura della parte bassa della schiena e cuscini di seduta - 2 anni per la tappezzeria e il materasso dei divani convertibili.

Con la sua forma ben squadrata e la sua bella pelle invecchiata, questo divano a tre posti marrone colonel è un invito alla convivialità. Molto comodo con i suoi enormi cuscini e braccioli rettangolari, questo divano in pelle offre anche un bel sedile enorme e profondo. Il dettaglio che fa la differenza: la ricerca invecchiata di un aspetto genuino. La nostra raccomandazione: per essere ancora più confortevole, lascia un bel plaid a portata di mano.

Divano Pelle Maison Du Monde Affascinante Full Size Of Divano, Posti Maison Du Monde Divano In Pelle Marrone, Divano In

Divano Pelle Maison Du Monde Affascinante Full Size Of Divano, Posti Maison Du Monde Divano In Pelle Marrone, Divano In

Divano Pelle Maison Du Monde Esperto Divano Imbottito In Pelle Marrone Moka 4 Posti Chesterfield

Divano Pelle Maison Du Monde Esperto Divano Imbottito In Pelle Marrone Moka 4 Posti Chesterfield

Divano Pelle Maison Du Monde Briliant Divano In Cuoio Color Cammello 4 Posti, Maisons Du Monde

Divano Pelle Maison Du Monde Briliant Divano In Cuoio Color Cammello 4 Posti, Maisons Du Monde

Divano Pelle Maison Du Monde Minimalista Full Size Of Maison Du Monde Divani Divano Maison Du Monde Maison Du Monde Catalogo Divani

Divano Pelle Maison Du Monde Minimalista Full Size Of Maison Du Monde Divani Divano Maison Du Monde Maison Du Monde Catalogo Divani

Un ambiente di appartenenza inglese nel tuo salotto con il divano fisso a quattro posti chesterfield in pelle marrone anticata. Questo divano pieno è rivestito in pelle marrone con aspetto vintage, come vintage. Rivestito come un vero oggetto antico, questo divano chesterfield offre anche un posto molto confortevole. Superiore attraverso una finitura borchiata ai braccioli e al più basso, questo divano in pelle è montato su gambe con ruote in metallo. Il divano in pelle è sicuramente un evergreen, un investimento che dura nel tempo e non esce più dalla moda: all'interno degli occhiali da sole caldi e raffinati del marrone, dal tortora al cioccolato passando per il caramello, è in grado di essere posizionato sia in un high tech salotto o in un singolo tradizionale. ? anche resistente e igienico perché può essere pulito regolarmente, a patto che vengano seguite le istruzioni di manutenzione fornite dai produttori. Ma bisogna anche affermare che non è più semplice la sua durata, ma anche lo stordimento, anche se è un tocco extra vissuto. I pori e la pelle hanno fibre molto compatte, elastiche e resistenti e, non come il tessuto, un'alta resistenza allo strappo. Le piccole imperfezioni della venatura delle erbe e il tocco delicato conferiscono al prodotto un'eccellente fattura extra artigiana. Come sostituto, in caso di danno evidente, sul mercato sono disponibili prodotti che rappresentano fantastiche soluzioni di emergenza per ritoccare il colore, probabilmente i pori e la pelle si danneggiano per negligenza o accidentalmente e creme in grado di mantenere intatti nel corso degli anni il autentica bellezza del rivestimento. Ma è fondamentale per miglia seguire alcune semplici linee guida e, per la pulizia, utilizzare la merce specifica più semplice che contrasta l'usura del divano. La pulizia del tessuto è prima e fondamentale garantita dalle caratteristiche della pelle stessa che, non come il tessuto, non permette alla polvere o ai pelucchi di penetrare, rendendola facile da pulire e sporca e specialmente anti-allergica. La produzione di divani in pelle è il massimo del tempo: il taglio dei mantelli è completato da esperti del taglio; le sagome dei vari fattori, composte da cuscini di seduta, braccioli e schienali, sono posizionate sui pori e sulla pelle protette. Questa tecnica non può essere sostituita anche con l'ausilio della massima tecnologia odierna: l'occhio e l'abile maestria dell'artigiano professionista rimangono insostituibili, essendo in grado di trovare il miglior uso in ogni cappotto per soddisfare l'attenzione e renderla bella e robusta di tappezzeria in pelle. La seconda fase di cucitura davvero sensibile segue la riduzione.