Perfezionare Divano, Tavolino - Specifiche tecniche e forma gadget: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Dita dei piedi: acciaio cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta rettangolari la cucitura è semplice, anche per chi ha una saponetta di pulizia la cucitura è rigata. Banco di collegamento disponibile opzionalmente: possibilità di iscriversi agli elementi attraverso una panca in legno, laccato o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è completato utilizzando un perno posto sulla panca, che viene inserito all'interno di una guida accanto alla quale è possibile percorrere miglia per far scorrere l'elemento. La panca di raccordo non può essere selezionata come un dettaglio di rinuncia di una composizione. Vassoio vuoto: pratico vassoio rivestito in pelle posizionato sulla panca destra, dove acquistare oggetti di uso quotidiano. Pressacavi: foro in acciaio cromato per il banco e per i mobili laccati e in legno.

Homeplaneur poltrone, divani e divani letto sono realizzati artigianalmente nei distretti produttivi della brianza e del triveneto, strutture riconosciute per la produzione di imbottiti. Sono prominenti utilizzando sostanze di alta qualità, per l'eccezionale attenzione prestata all'ergonomia e al comfort, all'intenso interesse per l'elemento e alla guida ideale e meticolosa.

Dimensioni spessore: - bracciolo: profondità 25 cm: - intensità del sedile: cinquantasei centimetri - profondità del divano: 104 cm (con schienale imbottito) / 112 (con ripiano) altezza: - complessivo: 88 cm - ripiano: 61 a 83 cm - imbottito di ritorno: da 62 a 71 cm - bracciolo: cinquantatre cm - sedile: 45 cm - panca di montaggio: 14 cm - ft: 15 cm.

Divano, Tavolino Confortevole Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Confortevole Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Prezioso Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Prezioso Divano Modulare, Tavolino Integrato FreeSofa, HomePlaneur

Divano, Tavolino Confortevole Kronos Divano, Divano, Schienali Spostabili Ed Elementi Tavolino

Divano, Tavolino Confortevole Kronos Divano, Divano, Schienali Spostabili Ed Elementi Tavolino

Divano, Tavolino Antico Divano, Tavolino, Onnis E Matta Arredamenti Cagliari, Samassi

Divano, Tavolino Antico Divano, Tavolino, Onnis E Matta Arredamenti Cagliari, Samassi

Specifiche tecniche e struttura delle attrezzature: in legno imbottito con poliuretano espanso a densità differenziata e velluto in fibra di poliestere. Seduta: in piuma con inserto in poliuretano d35 e fodera in cotone. Schienali: piuma piena di cotone bianco e piuma. Molleggio: sedile con cinghie elastiche. Piedi: metallo cromato. Cuciture: per i cuscini di seduta rettangolari, la cucitura è semplice allo stesso tempo di quella con le barre di sapone per la pulizia della giuntura. Banco di collegamento non obbligatorio: possibilità di iscriversi ai fattori attraverso una panca in legno, laccata o in pelle. Il meccanismo di ancoraggio è realizzato per mezzo di un perno situato sul banco, che viene inserito all'interno di una guida a fianco del quale è possibile per miglia di scivolare l'elemento. Il banco adatto non può essere selezionato come un dettaglio cessante di una composizione. Vassoio vuoto: vassoio realistico protetto in pelle posizionato sulla panca appropriata, in cui conservare i normali gadget. Pressacavi: cavo in acciaio cromato per la panca adatta e per i mobili laccati e in legno.