Cassina Sofas, 96, Sale At 1Stdibs - Cassina 685 divano. Bellezza convenzionale. Struttura portante in acciaio con l'ausilio di base in legno. Piedini in abs nero. Il divano cassina 685 è imbottito con poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Il rivestimento del divano cassina 685, oltre ad essere completamente smontabile, è anche disponibile in tessuto o pelle e collegato al telaio tramite velcro.

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione della pagina web, analizzare l'utilizzo del sito web e aiutare nelle nostre attività pubblicitarie e di marketing. Tramite "browsing" o facendo clic su "essere dati" a cookie di profilazione, targeting, primo e 1/3 di celebrazione.

Collezioni divani cassinain divani collezionecassa tutta la serie di divani cassina: lc2, lc3, lc5, miloe, mex, met, maralunga, schighera, otto, aspen, toot, volage, eloro, myworld, vico, beam. Collezione cassina tavoli / sedie: scopri la serie cassine sedie e tavoli :: hola, 412 cab chair, caprice, passione, eve, zig zag, motek, 699 superleggera, tulu lg, ico, 298 ... Cassina poltrone collezione con ​​poltrone collectioncheckout tutta la collezione di poltrone cassina: lc2, lc3, lc5, miloe, mex, met, maralunga, schighera, 8, aspen, toot, volage, eloro, myworld, vico, beam. Accessori cassina componenti aggiuntivi di design per interni di cassina: scopri i componenti aggiuntivi di design per interni cassina per la casa: scopri la collezione di accessori cassina: puntelli, mirros scadenza, tavolino mex, il tavolo sferico, 194 9 e torei, cicognino, sgabello lc9, lc14 tabouret, 713 tavolo da caffè espresso, messico ... Cassina collezione di librerie nuvola rossa, veliero, nuage.

Divano Tentazioni Cassina Esperto Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Divano Tentazioni Cassina Esperto Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Divano Tentazioni Cassina Locale Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Divano Tentazioni Cassina Locale Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Divano Tentazioni Cassina Loveable Mario Bellini: Biography, Interior Design Projects, Cassina

Divano Tentazioni Cassina Loveable Mario Bellini: Biography, Interior Design Projects, Cassina

Divano Tentazioni Cassina Sbalorditivo Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Divano Tentazioni Cassina Sbalorditivo Cassina, Met Divano Sectional Sofa By Piero Lissoni, Sale At 1Stdibs

Mario bellini è il mondo più famoso come architetto e sarto. Ha ottenuto il premio golden compass 8 volte e diversi prestigiosi riconoscimenti di architettura, tra cui la medaglia d'oro conferitagli dal presidente della repubblica italiana per il suo contributo alla promozione del layout e dell'architettura all'interno del globale (2004) e dell'ambrogino d'oro per il civico vantaggio presentato tramite la città di milano (2011). Ha 25 delle sue opere nella collezione di design perenne del museo di opere d'arte attuali, che gli ha dedicato una retrospettiva non pubblica nel 1987. Ha tenuto infinite mostre d'arte, di layout e di architettura nel corso degli anni, sia in italia e oltreoceano. Per la ragione che negli anni '80, le molteplici iniziative che ha progettato sono il quartiere dello scambio di portello a milano, l'esposizione di villa erba a cernobbio (como), il centro di design di tokyo in giappone, il quartier generale di natuzzi negli stati uniti di america, il centro expo di essen in germania, l'ampia galleria nazionale di victoria a melbourne, la sede della deutsche bank a francoforte, il complesso del foro di verona, il museo di storia della città di bologna, il dipartimento di arte islamica sul louvre a parigi, e la nuova centrale di milano, la più importante d'europa. Le attività attualmente in corso consistono nei lavori di ristrutturazione presso la galleria brera di milano, mentre altri in via di incoronazione sono costituiti dalla tecnologia erzelli e dal parco dell'epoca a genova e dal rettangolo del marmo civico di carrara. Ha diversi progetti sulla laurea in design, che comprende la "nuova eco-città" di zhenjiang in cina e un massiccio complesso residenziale, culturale e sportivo in qatar.