Alessandro Becchi (1946-1987), Anfibio, Divano Letto Trasformabile, 1970, Giovannetti Collezioni, Casalguidi, Pistoia - Stai arredando un'area enorme e vuoi acquistare enormi quantità di merci? Sei un architetto e stai cercando gli infissi per la tua impresa? Compila la forma insieme ai tuoi dati e descrivi brevemente le tue esigenze, i nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti a scoprire la soluzione più adatta alle tue richieste. Il provider è gratuito.

Cras lobortis id elit ecu vehicula. Sed porttitor nulla vitae nisl varius luctus. Quisque a enim nisl. Mecenate facilisis, felis sed blandit scelerisque, sapien nisl egestas diam, nec blandit diam ipsum eget dolor. In vestibulum tellus ut nunc accumsan eleifend. Donec mattis cursus ligula, id iaculis dui feugiat nec. Etiam ut ante sed neque lacinia volutpat. Mecenate ultricies tempus nibh, siediti amet facilisis mauris vulputate in. Phasellus tempor justo et mollis facilisis. Donec si è piazzato a nulla seducipit. Accumulo premuroso, sem sit amet euismod ullamcorper, justo sapien cursus nisl, incinta nec.

Nato nel 1946. Dopo aver letto all'isia di firenze, ha iniziato la sua carriera come clothier. Nel 1972 viene invitato alla mostra "italia: il nuovissimo panorama domestico" sul moma di new york, fornendo anfibio. Questa data inaugura una stretta collaborazione con giovannetti, per la quale progetta una sequenza di divani con la caratteristica di un materasso, come la più efficace tu, brando, diletto e la famosa serie di poltrone le bugie. Designer di grandissime capacità, becchi porta innovazione, freschezza e amore per il compito alla corporazione completa, stabilendo, allo stesso modo di un grande corteggiamento professionale con benito giovannetti, anche ed eccezionalmente un profondo legame emotivo. Probabile? ? stato questo severo corteggiamento umano a dare "quel qualcosa di più grande?" A prodotti di successo diagnosticato. La collaborazione si interrompe nel 1987, con la morte di becchi.

Nato nel 1946. Dopo aver analizzato all'isia di firenze, ha iniziato la sua carriera come designer. Nel 1972 è stato invitato alla mostra "italia: il nuovo paesaggio domestico" al moma di new york, presentando anfibio. Questa data è aperta.

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Confortevole Divano Letto / Moderno / In Pelle, Posti, ANFIBIO By

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Confortevole Divano Letto / Moderno / In Pelle, Posti, ANFIBIO By

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Unico Divano Letto / Moderno / In Pelle, Posti, ANFIBIO By

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Unico Divano Letto / Moderno / In Pelle, Posti, ANFIBIO By

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Esclusivo Anfibio, Giovannetti Collezioni D' Arredamento

Divano Trasformabile Modello Anfibio Di Giovannetti Esclusivo Anfibio, Giovannetti Collezioni D

Anfibio, un divano letto, di solito considerato uno dei massimi prodotti innovativi e rivoluzionari del design italiano. Dalle sue prime apparizioni pubbliche nei primi anni '70 è diventato selezionato e ha fatto parte delle collezioni di design dei migliori musei del mondo; inizialmente il moma di new york, che lo ha offerto nel 1972. A causa del fatto che ci sono 13 musei di opere d'arte contemporanee che lo racchiudono tra i loro pezzi.