Hollow, Italia-Scarica Modelli 3D Divani - Le foto istantanee dei prodotti di b & b italia sul sito online sono coperte da copyright e di proprietà di b & b italia. Utilizzando il download dei pix selezionati confermi di aver studiato e usato le "frasi e situazioni di utilizzo delle immagini".

Le foto del merchandising di b & b italia sono coperte da copyright e sono di proprietà di b & b italia. Utilizzando il download delle foto scelte, dichiari di aver esaminato e regolare i "termini e condizioni di utilizzo delle foto".

Fabbricato da una personalità formidabile che si presta a comporre soluzioni di seduta originali e opportunità rispetto ai canoni convenzionali. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e morbidezza delle tracce è ciò che emerge dal comunicato di bend-couch.

Bend-couch è un divano modulare che sembra essere modellato con la mano di un artista, ma proviene sinceramente dall'aspetto della moda 3d e della ricerca digitale. Patricia urquiola, come risultato, immaginò il suo rivestimento: "un sedile dalla forma primitiva, monolitica, quasi modellato usando la mano come se, partendo da un tessuto duttile, fosse stato creato da un gesto non più distinto da quello di uno scultore". E ha voluto chiamarlo bend-sofa per l'efficacia con cui è in grado di esprimere l'idea di movimento ricevuta attraverso l'alternanza di aree complete e vuote, sottolineate dalle cuciture a contrasto che conferiscono spinta verso l'alto ad un ulteriore disegno sul suo pavimento anormale e sinuoso.

Dwg Divani 3D Minimalista Norton Sofa, Meridiani

Dwg Divani 3D Minimalista Norton Sofa, Meridiani

Dwg Divani 3D Meraviglioso Divani, 3D Il Meglio Di Peanut B, Idee, La Casa

Dwg Divani 3D Meraviglioso Divani, 3D Il Meglio Di Peanut B, Idee, La Casa

Dwg Divani 3D Più Recente Divano OW602 -, Wanscher Modello 3D,, .Stl .Obj .Max .Fbx

Dwg Divani 3D Più Recente Divano OW602 -, Wanscher Modello 3D,, .Stl .Obj .Max .Fbx

Fabbricato da una personalità di prim'ordine che si presta a comporre soluzioni di seduta autentiche e di opportunità rispetto ai canoni convenzionali. Freschezza, colore, vivacità, libertà compositiva e morbidezza delle varietà è ciò che emerge dal comunicato di bend-sofa. Sembra che sia stato modellato attraverso un artista, ma viene semplicemente dall'aspetto dei modelli 3-d e degli studi virtuali. Ha l'arrivo di un monolite sul quale la mano della stilista è intervenuta per sottrarre, pulire, formare. Il suo modello anormale è una caratteristica del comfort, la cucitura contrastante che attraversa sottolinea la sua disposizione e il suo movimento. Sintetizza il talento guida e la tecnologia, la solidità e la robustezza, miscelati con una superba flessibilità d'uso che deriva dalla sua ampia varietà compositiva. L'originalità di bend-couch è combinata con un approfondito esame compositivo: i moduli ondulati, assemblati da elementi di seduta, pouf e porzioni d'angolo, ampliano una grande varietà di edizioni, da variazioni lineari di dimensioni contenute appropriate per confinati spazi, a risposte complicate di un'ampia varietà.