Premio Ikea Divano Cani - Per creare prodotti dedicati agli animali, piuttosto che agli esseri umani, è necessario seguire linee guida uniche nel loro genere. Per questo motivo la collezione lurvig è diventata all'avanguardia con la dott.Ssa barbara schäfer, un veterinario, che si occupa anche della valutazione dei pericoli della merce ikea. Barbara ha un'esperienza prolungata con animali, da porcellini d'india e criceti a cuccioli e gatti. Per lei, il compito più grande non è quello di "umanizzare" i prodotti animali. "? molto importante che i desideri e i comportamenti naturali degli animali (consistenti nel dormire, nel consumare e nel giocare) siano il punto di partenza, quindi siamo in grado di strutturare un prodotto che è anche appropriato per i desideri degli esseri umani, dal punto di vista del favore e la forma. "Il primo elemento da non dimenticare è la sicurezza:" i cani tagliano i loro giocattoli e, dopo aver camminato, portano a casa e alla terra, sporchi, i gatti affilano le unghie su ogni superficie e sono sensibili agli odori. Miglia essenziali per scegliere sostanze sicure e resistenti. "Sono necessarie miglia per studiare la condotta degli animali, ad esempio come divorano. "I gatti normalmente capiscono come autoregolare la quantità di pasti da ingerire, tuttavia alcuni cuccioli, se non vengono gestiti, hanno la tendenza a divorare più dell'essenziale, ed è proprio il motivo per cui lurvig consiste in una scodella" slo-bowl ": grazie alla sua forma, evitiamo che il cane ingerisca tutti i pasti in più di un morso. ".

In attesa di sviluppi, ikea sull'onda dell'aumento esponenziale della nostra u. S . A. Di piccoli amici a quattro zampe - 60 milioni di animali domestici, compresi 7 milioni di cuccioli e 7,5 milioni di gatti, secondo la ricerca assalco-zoomark 2017 - nozione di serie ikea per animali. ? conosciuto come lurvig (questo significa che "folto" in svedese).

E non potevamo passare sopra un piccolo modello dello storico divano klippan: il materasso klippan per cucciolo è uno sconto in scala della versione, incredibilmente rimovibile, estensibile per adattarsi alla scala del nostro coinquilino "lurvig".

Ikea Divano Cani Grande LURVIG Cuccia, Gatti/Cani, Nero

Ikea Divano Cani Grande LURVIG Cuccia, Gatti/Cani, Nero

Ikea Divano Cani Nuovo Full Size Of Divani, Cani Ikea Divanetti, Cani Ikea Divani, Cani Ikea Divano

Ikea Divano Cani Nuovo Full Size Of Divani, Cani Ikea Divanetti, Cani Ikea Divani, Cani Ikea Divano

Ikea Divano Cani Più Recente Una Collezione Ikea, Animali: Lurvig,, I Cani, Gatti Di

Ikea Divano Cani Più Recente Una Collezione Ikea, Animali: Lurvig,, I Cani, Gatti Di

Ikea Divano Cani Eccellente Divano, Cani Ikea Favoloso Piacevole Divano, Cani, The City

Ikea Divano Cani Eccellente Divano, Cani Ikea Favoloso Piacevole Divano, Cani, The City

In vendita all'interno dei negozi ikea italiani a partire da febbraio 2018 (dopo francia, canada, giappone e stati uniti), lurvig nasce dalla collaborazione del marchio con la designer inma bermudéz, che ha ideato complementi d'arredo, giochi e accessori per cuccioli e gatti . "I nostri animali hanno personalità distinte, tuttavia hanno 5 cose in comune: adorano il sonno, il consumo, il gioco d'azzardo e il movimento, oltre ad essere vicini a ogni diverso". Un'immagine speculare che ha dato una spinta verso l'alto a una famiglia di arredi ad hoc, in puro stile ikea, con oggetti tradizionali consegnati come cuscini, tappeti, ciotole, guinzagli.