Libreria Bifacciale Retrodivano - Iniziare la libreria bifacciale modulare bifacciale per camere da letto, camere da letto e soggiorni. La libreria bifacciale iniziale è composta da 3 moduli iniziali, larghezze 48, 63 e 93 cm. L'unione di due o più moduli offre una spinta verso l'alto per composizioni fino a 363 cm. In base alle larghezze desiderate è possibile scegliere tra 11 altezze speciali per un massimo di 296,4 cm. La libreria bifacciale può poggiare immediatamente sul pavimento o avere un supporto parziale su scatole o cassetti, per composizioni funzionali e moderne. I numerosi scaffali della libreria potrebbero creare spazio per i cassonetti con ante a ribalta, ante a battenti o cassetti e armadi di presentazione.

Nel configuratore è possibile miglia per visualizzare il totale delle larghezze e le rispettive misure degli spazi utili. Le dimensioni del compartimento benefico corrispondono allo spazio interno definitivamente utilizzabile, calcolato con l'eccezione della sfaccettatura e delle sfaccettature interne dalla larghezza totale.

Dimensioni larghezze: minimo 48 cm, la maggior parte proposte 363 cm. Questa libreria è modulare, personalizzabile e quasi personalizzabile: combinando un paio di moduli è percorribile in miglia per superare l'angolo di 363 cm e disporre la libreria appropriata per qualsiasi area e esigenza. Profondità: 32.Da / quarantacinque,6 cm altezze: 38.Altezza / 57,2 / settantacinque,6 / 112,4 / 149,2 / 186 / 204.Four / 232 / 241,2 / 259,6 / 296,4.

Holiday è una libreria in legno retro disponibile in finiture e dimensioni speciali, al fine di assicurare un benessere davvero perfetto con qualsiasi ampiezza del divano da escursione selezionato. Una soluzione pratica per un divano della stanza centrale, utile per riporre libri e oggetti di vario tipo con la possibilità di averli sempre a portata di mano.

Tipi di impianti sportivi allestimento: - porte: non rimovibili per impieghi delicati / fermo tenuta antipolvere non obbligatorio - cassetti: lati melaminici spessore 1,2 cm struttura / schienale in melamina 0,8 cm di spessore / parzialmente rimovibili corridori / tender rimanenti di prestigio serie: - porte: chiusura ammortizzata popolare / camino standard sporco - cassetti: sfaccettature in alluminio finitura titanio / fondo in melaminico spessore 1,6 cm / guide estensibili complete a scomparsa / ultimate amortizzate come popolari.

Libreria Bifacciale Retrodivano Limitato Start-Bifacciale Può Essere Usata In Qualsiasi Ambiente Della Casa,, Dividere Senza Separare

Libreria Bifacciale Retrodivano Limitato Start-Bifacciale Può Essere Usata In Qualsiasi Ambiente Della Casa,, Dividere Senza Separare

Libreria Bifacciale Retrodivano Confortevole Mobile Retro Divano, Vetrina Bifacciale, Produzione Artigianale

Libreria Bifacciale Retrodivano Confortevole Mobile Retro Divano, Vetrina Bifacciale, Produzione Artigianale

Libreria Bifacciale Retrodivano Trending Libreria Bifacciale Componibile Start Bifacciale, CLEVER

Libreria Bifacciale Retrodivano Trending Libreria Bifacciale Componibile Start Bifacciale, CLEVER

Colonne libreria e componenti aggiuntivi - sfaccettatura: tre cm di spessore, perforato solo dove i fattori costanti su di esso sono regalo - base: 3 cm di spessore, con piedino regolabile ± 10 cm - coperchio: tre cm di spessore, preparato con hardware di fissaggio - pinnacolo: il pinnacolo di finitura è suggerito fino al culmine h.149,2 cm - lombare: sp.Eight.Eight cm, porta finta più efficace sul ritorno dei cassetti, nelle cabine delle porte le porte sono su ciascun lato - porta a battente: sp. 2,2 cm, in melaminico, laccato o vetro, gestiscono le mode mostrate all'interno del campionario - cassetto: altezza frontale 2,2 cm - ripiano: tre cm di spessore, costante ai lati con l'ausilio di un ripiano a blocco aiuta - la presentazione dell'armadio : 57 cm .43.6 h.70.Five sp.1.2, da inserire su due scomparti della colonna tranne il primo e il rimanente, disponibili in modo semplice nelle colorazioni laccate.