Premio M Molteni Lettings Scriba, Home Office, Molteni&C - 505, la macchina modulare chiave di molteni & c, è stata aggiornata per fornire soluzioni di arredo musicale con residenze moderne. Le nuove finiture consistono in una grana eccellente, un tessuto molteni & c eccezionale, un polimero texturizzato tridimensionale con un metodo moderno. Il pannello di vetro è stato ridisegnato per ridurre lo spessore strutturale dell'alluminio, consentendo agli apparecchi di illuminazione ovvi e led di decorare in modo simile gli oggetti esposti.

Nicola gallizia, nato a milano, ha studiato al politecnico di milano. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente creando la foto e il prodotto per molteni & c e dada. Nel 1999 ha lavorato come rappresentante dell'immagine e dello sviluppo del prodotto. Nel 2003 è diventato direttore artistico di molteni & c con particolare attenzione a nuovi progetti grafici, ideazione e creazione di cataloghi di prodotti, progetti di stand per le principali fiere, negozi e attività di allestimento e allestimento. Lavora come consulente di miglioramento dell'immagine e del prodotto.

Flessibilità e capacità sono l'idea della 505 venture. ? miglia una macchina portante con un'ampia varietà di arredi modulari, progettata per la residenza di libri e televisione. Le finiture, laccate opache o lucide, i legni e gli occhiali possono essere combinati e accoppiati per raccogliere risposte specifiche come un modo per risolvere i desideri di moda. Così come lo stesso vecchio incernierato che inizia con la maniglia. Per completare la macchina sono presenti compartimenti multimediali, piani di lavoro unici nel loro genere, ma in aggiunta la possibilità di comporre contenitori di imballaggio, posizionati direttamente sul pavimento o appena sopra il livello del pavimento.

Una scrivania dalle linee molto semplici e un dettaglio di guida superiore perforato decorativo che trasmette un senso di leggerezza. Superfici in legno, un cassetto laterale realistico, un contabile con l'aiuto di un semplice lenzuolo metallico e una tasca laterale in pelle a scomparsa completano la scrivania. Il fermalibri aiuta nella direzione preferita.

M Molteni Lettings Antico Technical Details

M Molteni Lettings Antico Technical Details

M Molteni Lettings Nuovo A Look Inside Holiday Lettings' Oxford Office, Officelovin'

M Molteni Lettings Nuovo A Look Inside Holiday Lettings

M Molteni Lettings Favoloso Molteni & C, M Square Lifestyle Necessities

M Molteni Lettings Favoloso Molteni & C, M Square Lifestyle Necessities

M Molteni Lettings Stupefacente ... In, Prestigious Central Location Of Corso Europa With, Cavallotti, Part Of, New Durini Design District, With, 1300 Sq.M Arranged Over Two

M Molteni Lettings Stupefacente ... In, Prestigious Central Location Of Corso Europa With, Cavallotti, Part Of, New Durini Design District, With, 1300 Sq.M Arranged Over Two

Mhc.2 è una riedizione del prototipo di libreria progettato nel 1959 da yasuhiko itoh. Realizzato in legno curvato, un processo complesso del 1953 per quel periodo, ha ottenuto un riconoscimento alla terza edizione del concorso selective a cantù. Questo pezzo è elegante e raffinato. Dopo l'emissione di una tiratura limitata di 100 pezzi numerati, questo oggetto è ora disponibile come pezzo standard non numerato in legno curvato protetto in noce.