Molteni Silvio Divani - Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più interessanti della sua epoca, dalla mercanzia allo scambio verbale, dal layout aziendale all'architettura fino a diventare uno dei massimi designer innovativi e influenti della scuola svizzera. Che è convalidato dai numerosi premi e concorsi ottenuti, insieme alla selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis con l'aiuto di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato le proprie attività come clothier e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e progettando progetti architettonici.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto sint-lucas di gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; alla fine, nel 1990, apre ad anversa il proprio studio specializzato in strutture e interni. Nelle sue opere il rapporto tra layout e struttura degli interni è profondo - in verità, i mobili e gli accessori sono concepiti in un angolo architettonico che non è limitato alla forma, ma è espresso in una cauta nozione dello spazio interno e del suo rapporto con la struttura esterna. Interpretando l'architettura e ridefinendone le dimensioni, van duysen crea gadget di eccellente purezza ed essenzialità che però mantengono un uomo o una donna di concretezza e basi formali stabili.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura presso il miglior istituto di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, specializzato in architettura e interior design. Il rapporto tra interior design e architettura nel suo lavoro è profondo. Arredi e arredi sono progettati con un design architettonico che non è sempre limitato dal modo di layout. Van duysen interpreta l'architettura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di incredibile purezza e semplicità.

Molteni Silvio Divani Fantasia Hi-Bridge, Divani, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Fantasia Hi-Bridge, Divani, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Superiore Freestyle, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Mobiliario

Molteni Silvio Divani Superiore Freestyle, Molteni & C., Italy Interior Design, Zucchi Mobiliario

Molteni Silvio Divani Locale Reversi XL, Divani, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Locale Reversi XL, Divani, Molteni&C

Molteni Silvio Divani Migliore Chelsea

Molteni Silvio Divani Migliore Chelsea

La forma è caratterizzata dall'aiuto di una doppia cucitura specifica che ne delinea la forma, un sofisticato dettaglio sartoriale con un chiaro effetto "deco". Preciso cuscino del sedile, un'immagine chiara accentuata dall'importante e arioso design dei piedini in fusione di alluminio per un modo semplice di sedersi in un ambiente più costoso, accogliente e attraente. In un equilibrio ideale tra stile di vita e modernità, in combinazione con l'uso sapiente di materiali preziosi insieme a stoffa o pelle, lucas crea un divano moderno in cui il massimo comfort.