Divano A, Posti E Ottomana Ds 3A, Yorker Di De Sede Anni 70 - —? lussuoso ed elegante, può essere usato come armadio o come sgabello / divano, enorme nel soggiorno, nella camera da letto, nella parte anteriore e nella camera dei bambini, consente di risparmiare molto spazio, si abbina bene a qualsiasi arredamento domestico.

Nonostante la somiglianza, ad esempio, con il triclinio romano, il divano moderno è entrato nello stile di vita occidentale dal mondo ottomano. Il termine equivalente "divano" deriva dalla parola araba di origine persiana dīwān, che indicava l'informazione esecutiva, conservata in una stanza unica in cui gli scribi lavoravano seduti sui cuscini. Dai registri il termine ha superato per designare l'ambiente e, in maniera tradotta, l'insieme di cuscini su cui sedevano gli scrittori. Già all'interno della tecnologia del califfato la parola diventa vantaggiosa per designare le amministrazioni della nazione e sopravvive anche nell'impero ottomano, con riferimento al consiglio dei ministri.

Come abbiamo già detto, il termine "divano" si riferisce anche al registro sul quale i visir dei califfi e ministri del sultano turco-ottomano trascrivevano le loro selezioni. Da questo, la parola è passata da lungo tempo per indicare in aggiunta una raccolta di poesie attraverso un poeta orientale, in letteratura araba, dopo di che in diverse letterature internazionali islamiche insieme a turco e persiano (ad esempio il "canzoniere" o "divan" "con l'aiuto di ḥāfiẓ," il conservatore ", pseudonimo di shams al-dīn muhammad, poeta persiano e mistico sufi vissuto nel xiv secolo).

Ottomano Divano Attraente Poggiapiedi Ottomano Pouffes Di Moda, Il Divano Poltrona, Il Carico Di Spazio (Colore : Nero, Dimensioni : 90 * 30 * 35Cm) Gallerie

Ottomano Divano Attraente Poggiapiedi Ottomano Pouffes Di Moda, Il Divano Poltrona, Il Carico Di Spazio (Colore : Nero, Dimensioni : 90 * 30 * 35Cm) Gallerie

Ottomano Divano Nuovo Divano In Stile Barocco In Legno Nero E Argento Gallerie

Ottomano Divano Nuovo Divano In Stile Barocco In Legno Nero E Argento Gallerie

Ottomano Divano Unico Divano A, Posti E Ottomana Ds 3A, Yorker Di De Sede Anni 70 Idee

Ottomano Divano Unico Divano A, Posti E Ottomana Ds 3A, Yorker Di De Sede Anni 70 Idee

Ottomano Divano Bello Divano Angolare In Tessuto Grigio Chiaro, Ottomana OSLO Destro_298175 Collezioni

Ottomano Divano Bello Divano Angolare In Tessuto Grigio Chiaro, Ottomana OSLO Destro_298175 Collezioni

Il divano noto anche come divano, pouf o, meno bene, canapé, è un sedile imbottito con braccioli come una poltrona, ma con una forma allungata se si vuole essere in grado di accogliere persone più grandi all'identico tempo. ? miglia un elemento ragionevolmente comune di arredamento non pubblico e pubblico all'avanguardia. Nelle case è comunemente collocato all'interno del soggiorno, in luoghi pubblici è spesso scoperto in stanze già pronte. Questa versione, disponibile in un modello di materasso estraibile e un letto con cassetti, viene convertita per soddisfare i desideri sensibili e utili della cerchia dei parenti. La forma portante è in legno tamburato rivestito in spugna accoppiato con velluto; reti con doghe in legno. Giovane e dinamico, è dapprima interamente arredato con materassi o cassetti e offre l'opportunità di essere progettato su misura con l'aggregato di schienale e braccioli in dacron, con una fodera staccabile o un cappuccio con cerniera e con sottili rulli di piume. La rete del materasso estraibile è pronta con una leva manuale che consente di sollevarla sullo stesso picco del materasso piatto e che può essere utilizzata come test per tutta la notte. I 2 cassetti massicci sono super per risolvere gli infiniti problemi dell'area. La sua flessibilità di composizione (con o senza braccioli nel modello divano, con testata e pediera nella versione letto o senza o con schienale nella versione turca) lo rende adatto per qualsiasi ambiente, dalla camera da letto al soggiorno. La sua versatilità di forma grazie ai 5 tipi di bracciolo soddisfa tutti i gusti. Linea cubica per un layout moderno e minimalista. La seduta dei divani rimovibili è da avere con due finiture: materasso con piumino sfoderabile; cuscino in poliuretano espanso con cappuccio rimovibile.