Poltrone Francesi Vintage, Di 2 Poltrone Francesi Anni 50 Circa Euro 350.00 Una - Anche l'appartenenza a membri di baffi, come la maggior parte degli elementi presenti sul sito web, non è più disponibile sul mercato, ma anche per il noleggio di servizi fotografici, pubblicità, eventi, scenografie, unità teatrali e cinematografiche.

Poltrona con schienale alto e doppio cuscino rivestito in pelle marrone. La poltrona ha forme molto rettangolari all'interno della normale moda scandinava degli anni '60, da dove proviene. Quattro gambe in legno con base rotonda. Codice prodotto: c204 f03.

Poltrona francese vintage unica, dalla seconda metà del 20 ° secolo. La poltroncina è in stile francese, con una struttura in legno incisa sul perimetro completo. Il sedile, lo schienale e parte dei braccioli sono rivestiti in tessuto canapa color crema. Codice prodotto c200 r14 / 15 oao.

Si prega di verificare l'imballaggio al momento del trasporto. Nell'occasione che evidenti sintomi di danneggiamento sono visibili, questo deve essere indicato sulla consegna osservare, fotografato, e - se il prodotto comporta danni - il consumatore deve contattare pamono entro 48 ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota relativa ai danni può essere considerata come reputazione dell'ordine in situazioni ineccepibili.

Anche il club dei baffi di appartenenza, come la maggior parte dei fattori sul sito web online, deve essere avuto ora non più in vendita, ma anche per condomini per servizi fotografici, annunci, occasioni, scenografie, set cinematografici e cinematografici.

Il dezign studio, nei suoi studi, ha sviluppato recentemente il concetto di "zero km dezign" che consiste in una nuova filosofia del design sostenibile, basata sull'avere uno sguardo sul territorio, sulle capacità produttive di una particolare regione , essere in grado di aumentare i prodotti che sono legati in doppia fila con l'area studiata. Questa iniziativa consente a dezign studio di distribuire prodotti rivoluzionari per un'azienda o un gruppo di società, in modo da poter introdurre il costo introdotto dell'identità territoriale nel prodotto stesso. Questa eccedenza non è, in questo modo, separabile dal prodotto stesso, in quanto il prodotto è tale se si tratta di miglia prodotte in quelle precise vicinanze.

Poltrone Francesi Vintage Ideale Divani E Poltrone: Poltrona Club Vintage

Poltrone Francesi Vintage Ideale Divani E Poltrone: Poltrona Club Vintage

Poltrone Francesi Vintage Semplice Poltrona Vintage, Francia

Poltrone Francesi Vintage Semplice Poltrona Vintage, Francia

Poltrone Francesi Vintage Stupefacente Poltrone-Club-Fauteuil-In-Pelle-Vintage-Francesi.Jpg

Poltrone Francesi Vintage Stupefacente Poltrone-Club-Fauteuil-In-Pelle-Vintage-Francesi.Jpg

Poltrone Francesi Vintage Favoloso Poltrona Vintage, Francia

Poltrone Francesi Vintage Favoloso Poltrona Vintage, Francia

Le porte scorrevoli non sono più utilizzate per un conteggio di area, ma in aggiunta per un effetto visibile e quindi un effetto scenico. La porta può essere all'interno del muro con il telaio ausiliario perfetto, in questa situazione retrattile se arriva .