Poltrone Tecno Vintage - Un elegante tavolo da caffè con le gambe divaricate e scanalate con ruote in ottone. Pannello scorrevole nella parte inferiore della schiena con supporto materiale per i lacci. Nell'aspetto, scomparto per stoffa estraibile per gomitoli di lana. Un cassetto con un pinnacolo reclinabile e un inserto materiale sulla sfaccettatura frontale. Ulteriore piccolo cassetto per spilli sul lato. Riserva di palissandro e profili di ebano. Sintetico in inghilterra, 2a area del diciannovesimo secolo.

Si prega di verificare l'imballaggio al momento della spedizione. Nel caso in cui siano visibili evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato sulla bolla di spedizione, fotografato e, se il prodotto fornisce danni, il cliente deve contattare pamono entro quarantotto ore dalla spedizione. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota relativa ai danni può essere considerata come reputazione dell'ordine in condizioni ineccepibili.

L'angolo di studio dovrebbe trovare l'area all'interno di tutto il libro e analizzare i fan. Se stai in un appartamento, in una villa massiccia o in un attico, questo spazio dedicato al relax e al silenzio non può mancare. Questa piccola area, intima e accogliente, può essere una vera oasi di tranquillità in cui rifugiarsi per esaminare. Ma anche per sciogliersi, concentrarsi per tracciare o andare a dormire. L'angolo di lettura è un vero tocco di raffinatezza all'interno del domestico perché diventa un punto focale della stanza, un punto focale che per molti ha il sapore della conquista e del lusso. Un particolare angolo studio all'interno della casa può essere creato all'interno del soggiorno, nella camera da letto o in altri spazi del residence (coperti), anche all'interno del balcone o sulla veranda. Si può dividere o combinare con le stanze opposte della residenza, fornire un tocco personale di colore accento alle pareti circostanti o inserire numerose decorazioni per rendere questo angolo ancora più intimo. Sono necessari elementi in questo spazio: apparecchi di illuminazione appropriati per garantire un ottimo studio e una grande poltrona comoda e piacevole per vendere l'essere fisico e mentale.

Poltrone Tecno Vintage Pulito Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968 Collezioni

Poltrone Tecno Vintage Pulito Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968 Collezioni

Poltrone Tecno Vintage Eccellente Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968 Gallerie

Poltrone Tecno Vintage Eccellente Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968 Gallerie

Poltrone Tecno Vintage Migliore Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno Fotografie

Poltrone Tecno Vintage Migliore Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno Fotografie

Le porte scorrevoli ora non sono più utilizzabili per una zona che dipende dal risparmio, ma anche per un impatto visivo e quindi scenografico. La porta può essere all'interno del muro con l'opportuno controtelaio, in questo caso retrattile se arriva .