Dettaglio Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Gallerie - Si prega di dare un'occhiata alla confezione al momento della consegna. Nel caso in cui siano presenti segni e sintomi di danno invadenti, questo deve essere indicato al bando di trasporto, fotografato e - se il prodotto fornisce danni - il cliente deve toccare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di spedizione con nessuna nota riguardante i danni può essere considerata come la popolarità dell'ordine al di sotto delle condizioni ineccepibili.

L'interesse è iniziato nel 2003, in una piccola stanza nella parte vintage di biella, attraverso costa di riva, seguendo l'ardore per l'antiquariato e il godimento acquisito all'interno delle officine di recupero e nei numerosi mercati piemontesi. L'interesse per l'antichità continua a crescere e ad allargarsi anche in campi diversi, tra cui opere d'arte, ceramiche e gadget vintage, trasferendo l'attenzione del business nel commercio.

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Rustico Poltrona Vintage In Pelle Di Airborne International, Anni '70 Collezioni

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Rustico Poltrona Vintage In Pelle Di Airborne International, Anni

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Migliore Poltrona Anni, In Pelle E Piedi In Ottone Idee

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Migliore Poltrona Anni, In Pelle E Piedi In Ottone Idee

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Migliore Poltrona Vintage In Pelle Di Airborne International, Anni '70, Immagine, 2.150,00 € Idee

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Migliore Poltrona Vintage In Pelle Di Airborne International, Anni

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Antico Coppia Poltrone In Pelle Anni '70, Beggi Antichità Collezioni

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Antico Coppia Poltrone In Pelle Anni

Tuttavia la massima collaborazione rivoluzionaria di airborne è con il giovane designer olivier mourgue, che si avvicina a bernard con il design della sua poltrona in pelle nera joker (1959), che lo ha convinto e in questo momento messo in produzione. ? miglia l'inizio di una lunga serie di appuntamenti, per poter contribuire allo svolgersi della chiamata di airborne anche all'estero. La sedia ondulata djinn (1965) di mourgue incarna l'estetica dell'età spaziale degli anni '60 e si è guadagnata un posto nei registri del design. Grazie alla loro apparizione sul set del 2001: un'area odissea usando kubrick, sedie e divani djinn, non più in produzione, si sono rivelati veri e propri oggetti da collezione, oltre a icone del design del xx secolo. Basato nel 1951 usando charles bernard (1904-1994), il primo prodotto di airborne è la sedia aa, originariamente progettata nel 1938 attraverso il collettivo spagnolo-argentino grupo austral (juan kurchan, jorge ferrari-hardoy e antonio bonet). Knoll ha prodotto la sedia butterfly del grupo austral negli anni quaranta, ma dopo la lotta, il compagno di bernard, andré bloc, lo informa che knoll non è ora in possesso della licenza di grupo e, di conseguenza, bernard accelera a ritirarlo. Come ringraziamento al suo amico, la prima sedia di airborne prende le iniziali di bloc mag, l'architecture d'aujourd'hui, battezzando quindi la cattedra aa. La sedia è subito un bestseller, ei guadagni generati dalla sua vendita consentono ad airborne di collaborare con alcuni dei più famosi designer francesi dell'epoca e di entrare in concorrenza diretta con i principali produttori di mobili in francia.