I più nuovi Poltrone Vintage Conforama - Kate è una poltrona dal design vintage che rivisita alcune informazioni di mobili antichi, trasmettendo una versione che riflette i gusti contemporanei. Questo modello, in realtà, conferisce alle gambe in legno tipo sciabola di apparecchi retrò una finitura all'avanguardia in legno decapato chiaro e il classico capitonné restituito con bottoni, ricoperto da un moderno tessuto beige o rosa. Kate è una poltrona rifinita nei minimi dettagli ed è particolarmente indicata per chi vuole creare un arredamento unico, tra antiche e romantiche raccomandazioni e una modernità fuori dagli schemi, o per concedere una camera da letto con uno stile raffinato e di classe.

Vintage è la poltrona layout che combina il mix di materiali in legno-metallo-materiale con l'originalità e la modernità. Questa versione ha, infatti, la spalliera in legno, tradizionale delle sedie fuori moda, di forma ovale e ad arco con fissaggio a vista in acciaio. Il sedile è molto sicuro per la sua imbottitura ed è rivestito in materiale grigio cemento, un colore che mette in risalto la città e la moda contemporanea, mentre le dita in acciaio sono appena disposte verso l'esterno e interpretano la moda dei mobili vintage. Questa poltrona è un modello totalmente flessibile in stanze uniche di un moderno domestico in cui può diventare un vero protagonista di stile. Inoltre disponibile con sedile in tessuto blu.

Antique è la poltrona di design che mescola il mix di tessuti in legno-metallo-materiale con originalità e modernità. Questo modello ha, infatti, il legno restituito, ordinario di sedie fuori moda, di forma ovale e ad arco con fissaggio a vista in metallo. La seduta è molto comoda per la sua imbottitura ed è rivestita in tessuto grigio cemento, una tonalità che sottolinea la città e lo stile attuale, mentre le dita in metallo sono leggermente inclinate verso l'esterno e interpretano lo stile dei mobili vintage. Questa poltrona è un modello completamente versatile in stanze straordinarie di una casa moderna in cui è in grado di emergere come un vero protagonista di stile. Anche da avere con sede materiale blu.

Poltrone Vintage Conforama Eccellente Poltrona, Kate, Conforama

Poltrone Vintage Conforama Eccellente Poltrona, Kate, Conforama

Poltrone Vintage Conforama Speciale Poltrona, Sveva, Conforama

Poltrone Vintage Conforama Speciale Poltrona, Sveva, Conforama

Poltrone Vintage Conforama Perfezionare Poltrona, Kate, Conforama

Poltrone Vintage Conforama Perfezionare Poltrona, Kate, Conforama

Sveva è una poltroncina con tracce moderne stimolate con l'ausilio del design antico, come mostrato attraverso le iconiche gambe in legno inclinate verso l'esterno. La caratteristica principale di questa versione è la parte posteriore, ampia e svasata verso l'alto, con una forma ad arco per accogliere le spalle garantendo il massimo comfort. La seduta della poltrona è accogliente e senza braccioli, un design che lo rende più snello e può essere collocato in diversi ambienti della casa, da una zona residenziale a un luogo di sonnellino attuale. Sveva è assolutamente protetto in tessuto ed è disponibile in cremisi o verde con un'area cuscino all'interno dello stesso colore o in grigio con bordino giallo a contrasto.