Eccellente Poltrone Vintage Immagini Poltrone Vintage Di Paolo Buffa,, Di 2 - Le origini dell'agenzia di produzione nota come walter knoll risalgono alla metà del diciannovesimo secolo, quando il virtuoso tedesco della lavorazione del cuoio wilhelm knoll (1839-1907) fondò il suo omonimo studio di accessori a stoccarda, che divenne rapidamente famoso per l'eccellente e la merce. Wilhelm knoll diventa fornitore professionale del tribunale del württemberg e crea l'idea di una dinastia di produttori di layout.

Nel 1937 walter knoll & co. Trasferì la propria sede a herrenberg, in germania, dove tuttora esiste. Durante la seconda metà degli anni trenta, anche se la germania era un'assemblea a velocità vertiginosa nel secondo conflitto internazionale, le due fabbriche knoll furono costrette a prevenire la produzione: a un certo punto della guerra potevano subire gravi danni a causa dei bombardamenti. In questi anni, il figlio di walter, hans knoll, parte per gli stati uniti, dove scoprirà la sua impresa knoll inc .

La poltrona vintage è una poltrona non sposata, segna la differenza in ogni stanza in cui la si circonda. ? chilometri un oggetto antico ideale per ambienti antichi, retrò, nordici ed eclettici. ? soprattutto una poltrona, anche se si adatta perfettamente all'interno delle camere da letto e in qualsiasi ingresso.

La poltrona vintage è una poltrona non sposata, segna la differenza in ogni stanza in cui ti trovi. ? chilometri un grande oggetto vintage per ambienti vintage, retrò, nordici ed eclettici. ? miglia in particolare una sedia a sdraio anche se si adatta perfettamente nelle camere da letto e in qualsiasi ingresso.

Nonostante la sua abbondante manifattura e il suo significato per l'evoluzione del modo di vivere del layout in italia nel centro del secolo, particolarmente poco è stato scritto sullo stilista dopo la sua scomparsa negli anni '70. Tuttavia, l'appetito dei creditori e dei fan per i suoi articoli continua a svilupparsi nel mercato vintage, in particolare grazie alla loro alta qualità e al successo dell'unione tra classicismo e modernità.

Poltrone Vintage Immagini Speciale Poltrona Vintage In Velluto Giallo Senape Requiem

Poltrone Vintage Immagini Speciale Poltrona Vintage In Velluto Giallo Senape Requiem

Poltrone Vintage Immagini Eccellente Poltrona Vintage, Foto Stock © Ttatty #25842947

Poltrone Vintage Immagini Eccellente Poltrona Vintage, Foto Stock © Ttatty #25842947

Poltrone Vintage Immagini Incredibile Poltrone Vintage Di Knoll Antimott, Anni '60,, Di 2

Poltrone Vintage Immagini Incredibile Poltrone Vintage Di Knoll Antimott, Anni

La poltrona vintage è una poltrona singola, segna la differenza in ogni stanza in cui ti trovi. ? un grande oggetto vintage per ambienti antichi, retrò, nordici ed eclettici. ? miglia in particolare una sedia da soggiorno nonostante il fatto che si abbina perfettamente nelle camere da letto e in qualsiasi ingresso.