Molteni, Interni Attaguile - I disegni di prima classe sono immortali e questa edizione rivisitata sembra così, attraverso il rinnovamento e il recupero dell'anima della missione. Nuove tecnologie, materiali, soluzioni mirate, con riconoscimento per l'autentico - esattamente come avrebbe voluto gio ponti.

Molteni & c propone i tipi di gadget che gio ponti ha progettato e realizzato per la sua casa a milano presso dezze. La sua piccola scrivania, biblioteca e poltrona mostrano che non ha cambiato spazio tra i suoi appelli privati ​​e la sua visione architettonica. Questo è residente in linea con ponti.

Anche se ha una casa in quasi ogni porto, il nuovo showroom di mele aperto da molteni & c non ha paragoni. Gli spazi dell'organizzazione molteni, l'ammiraglia di madison avenue porta molteni & c, dada e unifor insieme sotto lo stesso tetto per il primissimo e unico tempo.

"e proprio qui c'è la nuovissima sedia ampia con un sedile stretto e pieghevole". Scrissi gio ponti nel 1970 mentre descrivevo il lancio di una sedia che differiva da tutte le altre. Una sedia per conversare, studiare un ebook o guardare la televisione. Dimensioni standard minime, flessibili, mobili.

"fin dall'inizio," dice van duysen, "dice van duysen". "Hai esperienza come se non fossi più nella grande mela. Il negozio ti trasporta in un ambiente italiano attraverso l'uso di materiali e la miscela di tessuti. Il travertino alla pavimentazione e le enormi arcate sottolinea il rigoroso elemento architettonico senza dimenticare l'ambiente caldo e accogliente. Durante la distanza, la gamma di colori si riferisce agli affreschi antichi determinati in lombardia. '.

"sono grato ad anala e armando planchart per avermi permesso di onorare la loro casa con opere d'arte italiane, accanto alle opere di artisti venezuelani e mondiali di sintesi e persone del brillante venezuelano afferrano reveron (...). Di campigli, melotti e rui , gli occhiali venini e seguso, le ceramiche gambone e le sete ferrari ... "Gio ponti, domus 1961.

R Molteni Lettings Bellissimo Domino By Molteni & C, STYLEPARK

R Molteni Lettings Bellissimo Domino By Molteni & C, STYLEPARK

R Molteni Lettings Affascinante 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C

R Molteni Lettings Affascinante 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C

R Molteni Lettings Ideale Gio Ponti Collection

R Molteni Lettings Ideale Gio Ponti Collection

R Molteni Lettings Fantasia Molteni &, New Italian Showroom Lands In Manhattan, Wallpaper*

R Molteni Lettings Fantasia Molteni &, New Italian Showroom Lands In Manhattan, Wallpaper*

In tali ambienti, molteni non è più disponibile a mostrare i suoi ultimi e massimi design, ma anche il frutto dei suoi progetti culturali. La curatrice caroline corbetta ha assemblato una collezione di opere artistiche attraverso giovani artisti negli anni '70 e '80, collettivamente con sculture attraverso saint tolone e geroglifici pop utilizzando stephen felton.