Bellissima Rivestimento Divano Pixel Saba Fotografie - Il divano pixel è un dipinto innovativo del designer sergio bicego, realizzato da saba italia. La serie di divani pixel è caratterizzata da una sequenza di fattori diversi che possono essere combinati con ogni diverso grazie ad uno speciale innesto realizzato utilizzando saba italia. Il divano pixel è caratterizzato da una libertà compositiva di prim'ordine. Saba italia realizza i sedili in piuma con una cucitura trapuntata selezionata, che evidenzia le infinite possibilità compositive del tessuto della collezione. Le dimensioni del divano sono solitamente molto piccole, sia in larghezza che in profondità, fino alla forma unica degli schienali e dei braccioli, senza penalizzare l'avvento. Il divano pixel è un complemento alla vicinanza vivente che offre la massima consolazione. Saba italia realizza il divano pixel assolutamente rimovibile. Riguardo alla scelta del rivestimento, saba offre una vasta scelta di tessuti e pelli. Un mascheramento in lino e cotone è l'unico che di prim'ordine integra le caratteristiche di questo divano. Grazie a una morbidezza unica e una raffinata palette di colori, quei tessuti impeccabilmente impreziositi dalle forme morbide del divano pixel. Bianco, grigio chiaro, grigio scuro, ecru, marrone, blu delicato e verde oliva sono solo alcune delle tonalità del sole che saba ti permetterà di scegliere.

I teneri sedili in piuma del divano pixel sono caratterizzati da una cucitura trapuntata specifica. Questo gli conferisce un aspetto "rettangolare", simile a un enorme pixel del computer. Evidenzia inoltre le infinite possibilità di mescolare i tessuti della serie saba per creare un divano completamente unico e davvero privato in ogni occasione. Per quanto la scelta del mascheramento sia preoccupante, in realtà il catalogo offre una vasta selezione di tessuti e pelli. Una fodera in lino e cotone è l'unica che esalta le caratteristiche di pixel. Grazie ad una palette di colori levigati, questi tessuti si combinano perfettamente con le forme delicate del divano. Bianco, grigio mite, grigio scuro, ecru, marrone, azzurro oltre al verde oliva sono solo alcuni degli occhiali da sole tra cui scegliere. Inoltre combinandoli tra loro, per un divano modulare con pixel multicolori. Inoltre, il mascheramento è assolutamente staccabile.

Rivestimento Divano Pixel Saba Bella Get Inspired, Find, Products, Love, See, They Look In Your Home Gallerie

Rivestimento Divano Pixel Saba Bella Get Inspired, Find, Products, Love, See, They Look In Your Home Gallerie

Rivestimento Divano Pixel Saba Attraente PIXEL, SOFA, Sofas From Saba Italia, Architonic Idee

Rivestimento Divano Pixel Saba Attraente PIXEL, SOFA, Sofas From Saba Italia, Architonic Idee

Rivestimento Divano Pixel Saba A Buon Mercato SABA DIVANO PIXEL, Mobili Mariani Idee

Rivestimento Divano Pixel Saba A Buon Mercato SABA DIVANO PIXEL, Mobili Mariani Idee

Rivestimento Divano Pixel Saba Più Recente Design Sergio Bicego Gallerie

Rivestimento Divano Pixel Saba Più Recente Design Sergio Bicego Gallerie

Il divano pixel è un innovativo dipinto del clothier sergio bicego, realizzato in via saba italia. La collezione pixel divano è caratterizzata da una sequenza di vari elementi che possono essere combinati con ogni differente grazie ad un innesto unico realizzato tramite saba italia. Il divano pixel è caratterizzato da un'incredibile libertà compositiva. Saba italia realizza i sedili in piuma con una cucitura trapuntata selezionata, che evidenzia le infinite possibilità compositive dei tessuti della collezione. La scala del lettino è sempre molto piccola, sia in larghezza che in intensità, modo per la forma unica degli schienali e dei braccioli, senza penalizzare l'avvento. Il divano pixel è un complemento della vicinanza dell'abitazione che offre il massimo comfort. Saba italia realizza il divano pixel completamente smontabile. Per quanto riguarda la scelta del rivestimento, saba offre un'ampia scelta di tessuti e pelli. Una protezione in lino e cotone è l'unica che esalta le caratteristiche di questo divano. Il modo per una morbidezza unica e una raffinata tavolozza di colori, questi tessuti combinano perfettamente con le forme morbide del divano pixel. Bianco, grigio tenue, grigio scuro, ecru, marrone, azzurro e oliva inesperti sono semplicemente alcune delle tonalità del sole che saba ti permetterà di scegliere.