Nuovo Veronica Molteni Living Divani - Il nuovo gadget per sedute mostra il profilo aziendale, basato su due frasi chiave: sottocultura ed epoca, legate dal leitmotiv di tracce perfettamente pulite. Un dispositivo di seduta flessibile e dinamico, ricco di contenuti, che indica come la ricerca e l'artigianato fossero parte del dna del datore di lavoro. Albert è un coraggioso passo in avanti nella ricerca di una macchina per sedersi. Il fondo non è solo un semplice pass-through, ma il corpo di profili arrotondati che accompagna sinuosamente la forma del peltro. Una collezione intera e calibrata con perfetto equilibrio estetico, raffinatezza e versatilità. La collezione molteni & c albert può essere rivestita in tessuto o pelle.

Parigi | 19:10. 2018 - 05.05.2019 inaugurato in poco più di un mese in passato al musée des artwork décoratifs di parigi, la mostra sta riscuotendo un notevole successo da parte di pubblico e critica. In risposta alla famosa richiesta il mad ha accettato di estendere la mostra fino al 5 maggio 2019. La sartoria è esasperata, i telai sono tutti "segnati" usando queste doppie cuciture che esaltano la burocrazia; di nuovo cuscino, concepito come una coperta trapuntata i numerosi pouf, di diverse dimensioni, rispecchiano la sottile lavorazione e si abbinano armonicamente alla seduta.

Rodolfo dordoni, architetto e clothier, è nato a milano, dove si è laureato in architettura. La sua collaborazione con molteni & c è da tempo andata oltre la produzione di prodotti caratteriali e è diventata la creazione di un gruppo per la ristorazione e i sistemi notturni. Quei compiti che caratterizzano la generazione eccessiva nascosta nei prodotti. Il segno distintivo della base bilancia le flessioni fluide degli schienali per unire ergonomia e bellezza per creare sedie alla moda ed essenziali. Camden è eccezionale per la sua versatilità: adatto per lo sviluppo di un angolo a suo agio in un soggiorno più grande o delineando uno spazio speciale per piacevoli tipi di ambienti.

Veronica Molteni Living Divani Fantastico Chelsea

Veronica Molteni Living Divani Fantastico Chelsea

Veronica Molteni Living Divani Eccezionale Viaggio In Brianza, Dateci L'Italia, Solleveremo Il Mondo, SPINE&SPIGOLI, Blog, Casa&Design

Veronica Molteni Living Divani Eccezionale Viaggio In Brianza, Dateci L

Veronica Molteni Living Divani Prezioso Teso, Small Tables, Molteni&C

Veronica Molteni Living Divani Prezioso Teso, Small Tables, Molteni&C

La funzione primaria è quella dei componenti dell'elemento, con la propria autonomia formale e funzionale. Ampie parti in due profondità, centocinque e 150 cm, da avere in numerose lunghezze, con un'ammortizzazione speciale che consente di variare l'intensità della seduta ergonomica. La collezione di sedute camden, che comprende divani con schienali di diverse altezze e elementi chaise longue per un design semplice. La scala è appropriata per gli spazi pubblici. Funziona con tecnologia avanzata: deforma i telai in alluminio massiccio, schiumato a quote differenziate e con tessuti hi-tech, esteticamente accattivanti.