Divani, Molteni - Paul è un duro e veloce di eleganti divani con tensioni, che sottolinea la razionalità espressiva di vincent van duysen. La sfida comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, il tutto con un cuscino singolo.

Comfort e volumi misurati per un convenzionale molteni & c firmato hannes wettstein. Serie di imbottiti integrati che moltiplicano le possibilità di utilizzo, grazie anche al particolare dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre tre alternative di seduta: con maggiore ausilio, ideale per il comunicato; consolazione, meglio per studiare; riposo più profondo per un comfort ottimale.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più eccitanti della sua tecnologia, dalla merce alla conversazione, dal layout industriale alla struttura per diventare uno dei designer più moderni e influenti della facoltà svizzera. Questo è confermato dai severa premi e concorsi ottenuti, tra cui la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la consegna del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato la propria attività come stilista e architetto di moda, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di compiti architettonici.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto superiore di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio personale ad anversa, nel 1990, concentrandosi sulla struttura e sul layout interno. Il rapporto tra layout interno e architettura nel suo lavoro è profondo. Arredi e complementi sono progettati con un'angolazione architettonica che non è limitata dall'uso della forma, ma da un'attenta progettazione dello spazio interno e dalla sua datazione alla struttura esterna. Con l'aiuto dell'interpretazione dell'architettura e la ridefinizione delle sue proporzioni, van duysen crea gadget di purezza e facilità splendide che mantengono anche un carattere concreto e una forma stabile.

Www.Molteni.It Divani Premio Vendo Divano Molteni Modello Turner- 0

Www.Molteni.It Divani Premio Vendo Divano Molteni Modello Turner- 0

Www.Molteni.It Divani Limitato Divano Freestyle Molteni, Spazio360Firenze

Www.Molteni.It Divani Limitato Divano Freestyle Molteni, Spazio360Firenze

Www.Molteni.It Divani Semplice Visioni Molteni: Camere Da Letto, Divani, Soggiorni

Www.Molteni.It Divani Semplice Visioni Molteni: Camere Da Letto, Divani, Soggiorni

Www.Molteni.It Divani Artistico Reversi XL Sofa By Molteni & C

Www.Molteni.It Divani Artistico Reversi XL Sofa By Molteni & C

Secondo ufficiale o isola di riposo? La risposta è turner. Hannes wettstein progetta un sistema di elementi modulari in grado di rispondere ai desideri distintivi di comfort e postura grazie a un meccanismo pulito che consente di variare l'intensità della seduta. La sua enorme modularità consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole giorno.